Recensione di Barbecue Senoa Home: Come funziona? La verità con opinioni e prezzo

La tradizionale griglia a carbone utilizzata è ingombrante, difficile da pulire ed emana molto fumo, un’ottima soluzione per evitare questo problema è l’utilizzo del nuovo Barbecue Senoa Home, creato da Severin, un’azienda tedesca specializzata in ciò.

Scopriamo qualcosa in più su questo innovativo prodotto per cuocere la carne arrosto, come è fatto e come funziona, i principali vantaggi che ha rispetto alle tipologie tradizionali, eventuali opinioni e recensioni di clienti e dove poterlo acquistare.

Cos’è e come funziona il Barbecue Senoa Home

Senoa Home

Questo prodotto è una completa novità del settore, che permette di rivoluzionare la metodologia di cottura della carne arrosto, evitando di spargere fumo e puzza in tutto il luogo circostante.
Barbecue Senoa Home è un nuovo tipo di barbecue professionale ottimo sia per uso esterno sia per uso domestico. Unisce lo stile e design moderno alle funzionalità del tradizionale, in quanto si può cucinarci sopra senza il rischio di dispersione di macro e micronutrienti dagli alimenti.

Ovviamente, è indicato principalmente per la carne, ma ci si può cuocere sopra anche altre portate.
L’utilizzo è molto semplice ed immediato. Basta infatti attaccarlo alla corrente tramite l’apposita presa, aspettare 10 minuti che la temperatura arriva a ben 300° e si può subito iniziare a mettere le portare sulla griglia.

Limita notevolmente la produzione di odori sgradevoli e di fumo, tipico dei barbecue tradizionali, che obbligava le persone all’utilizzo solo in grandi spazi aperti. Con Barbecue Senoa Home, invece, è possibile cuocere carne anche nel proprio giardino o sul proprio terrazzo di casa.

Alcune specifiche tecniche per i più interessati sono: Potenza: max. 2.300 W, dimensioni della griglia: 41,5 x 24 cm, dimensioni esterne: larga 62cm, alta 25cm, profonda 42cm, lunghezza cavo d’alimentazione 1,50 metri. Il colore, infine, è nero, che crea un design estetico molto elegante e ben fatto.

Vedi Barbecue Senoa Home sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I vantaggi dell’utilizzo del Barbecue Senoa Home

Come funziona Barbecue Senoa Home

I vantaggi che questo innovativo prodotto ha sono molti e denotano subito la grande differenza e miglioramento rispetto ai modelli classici di barbecue. Nello specifico:

  • E’ l’unica tipologia di barbecue per casa che riesce ad arrivare all’alta temperatura di 300° in soli 10 minuti, un tempo molto breve in relazione alla temperatura;
  • La griglia del Barbecue Senoa Home è di ultima generazione ed è a riscaldamento indiretto, riuscendo a distribuire bene ed in modo uniforme il calore su tutta la sua superficie;
  • Come abbiamo visto con le dimensioni specifiche in precedenza, la griglia è molto grande ed è possibile mettere contemporaneamente portate per addirittura 8 portate;
  • Il design di questo barbecue elettrico è all’avanguardia e completamente sicuro, evitando qualsiasi possibile contatto con la parte esterna della griglia, evitando bruciature e scottature che nei modelli precedenti erano frequenti;
  • Non emana nessun odore o eccessivo fumo, grazie alla vaschetta di raccolta nella quale mettere acqua. Ha inoltre una struttura che permette di evitare schizzi esterni.

Non sono presenti svantaggi o controindicazioni all’uso del Barbecue Senoa Home dell’azienda tedesca Severin, a dimostrazione di come sia un prodotto eccezionale sia dal punto qualitativo, con una cottura della carne ottima e al punto giusto, rendendo cibi morbidi e succulenti, sia dal punto della sicurezza, grazie alle numerose accortezze per evitare bruciature, schizzi esterni e produzione di fumo eccessivo.

Ovviamente è dato per scontato che chi utilizza questo prodotto sta attento specialmente se ci sono bambini nei paraggi.

Vedi Barbecue Senoa Home sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le recensioni e le opinioni dei clienti sul Barbecue Senoa Home

Opinioni su Barbecue Senoa Home

Sono molte le persone che hanno acquistato questo barbecue elettrico e sono rimaste soddisfatte, pubblicando le proprie opinioni sui vari forum nel web e su piattaforme apposite tipo Trustpilot.
Tutte sottolineano la grande rapidità di utilizzo, molto elevata rispetto ad altri modelli simili, la cottura ottimale della carne, senza dispersione di nutrienti come spesso può accadere, e soprattutto il fatto che non emana cattivi odori e fumi.

Specialmente se si vive in un condominio, infatti, fare la brace può causare disguidi e problemi condominiali, di persone che vivono affianco e sopra/sotto, che vengono inevitabilmente colpiti dal fumo e dall’odore non proprio buono che emanano i barbecue elettrici tradizionali. Con Barbecue Senoa Home questo non sarà più una preoccupazione, potendo utilizzarla anche nella propria casa condominiale.

Se si cerca sul web, non appaiono finora recensioni o opinioni negative riguardo il Barbecue Senoa Home, a dimostrazione che l’efficacia del prodotto soddisfa gli utilizzatori.
Ovviamente, in caso l’avete provato e avete trovato discordanze con quanto detto o non siete rimasti completamente soddisfatti, potete contattare l’azienda tedesca per maggiori info e pubblicare nel caso la propria opinione negativa, preferibilmente motivandola accuratamente.

Vedi Barbecue Senoa Home sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove acquistare il Barbecue Senoa Home

Il moderno barbecue elettrico per cuocere la carne senza preoccupazioni è acquistabile solo ed esclusivamente sul sito online dell’azienda.
Non è possibile acquistarlo in nessun negozio di elettronica, bricolage, centri specializzati e sulle varie piattaforme e-commerce online, come Amazon.

Anzi, riguardo al comprare i barbecue online, è bene prestare molta attenzione in quanto spesso non rispecchiano le caratteristiche promesse ed hanno un rapporto qualità-prezzo molto basso. Per esempio, barbecue low-cost difficilmente non produrranno fumo e cattivo odore, oltre a non cuocere la carne alla perfezione.

Per poter acquistare il Barbecue Senoa Home By Severin bisogna premere sul link messo in precedenza, leggere, se interessati, le varie informazioni e poi compilare l’apposito modulo presente. Sarà necessario scrivere il proprio nome e cognome, numero di telefono, preferibilmente cellulare, email, numero di indirizzo per la spedizione ed eventuali note per il corriere, come per esempio l’assenza in casa in determinate fasce orarie o la richiesta di aiuto nel portarlo sopra.

Lo scatolo, infatti, non è leggerissimo: Peso del packaging: 6,4 kg; Peso del prodotto: 4,9 kg; Misura del packaging: 79,3 x 20,9 x 44,9 cm.
E’ attiva tuttora una fantastica promozione che dura finché non finiscono gli ultimi barbecue rimanenti che permette di acquistare il Barbecue Senoa Home a 129 euro rispetto ai 199 iniziali, con uno sconto di ben 70 euro.

Per quanto riguarda la spedizione, essa verrà effettuata tramite corriere espresso entro massimo un giorno/due giorni lavorativi, ed il prezzo di essa è incluso nel prezzo finale sopracitato. Per la Sicilia e Sardegna le tempistiche ovviamente possono leggermente allungarsi.

Una caratteristica da sottolineare nell’acquisto di questo prodotto è la possibilità di pagare eventualmente in contrassegno, ovvero al corriere durante la consegna del prodotto presso il proprio domicilio.

Quando compileremo il modulo sopracitato, infatti, verremo chiamati da un membro apposito dell’azienda che ci chiederà se preferiamo pagare in anticipo con i classici metodi di pagamenti o in contanti al corriere.

Nel caso non si è soddisfatti del funzionamento del barbecue elettrico, infine, si può ottenere un completo rimborso, entro i primi 30 giorni. Ovviamente, il prodotto deve essere in ottime condizioni proprio come l’inizio.

Lascia un commento