Chef in 3 minuti, piastra elettrica – Recensione, opinioni e prezzo

Chef in 3 minuti è una piastra elettrica di ultima generazione, con la quale si possono cucinare tante pietanze sfiziose anche se avete poco tempo a disposizione.

È una piastra elettrica, antiaderente, molto comoda, utile e semplice da utilizzare, ed è realizzata con due modalità di cottura. Se la piastra viene utilizzata aperta ha la funzione di un normale grill, ed ha due piani di cottura in modo cosi da poter cucinare due pietanze simultaneamente. Se invece la piastra viene chiusa diventa un forno ideale per cuocere dolci e pizze.

Utilizzare chef in 3 minuti è molto semplice. Basta soltanto inserire la spina della piastra in una presa elettrica, accendere la piastra e si può cominciare a cuocere. Quindi con la piastra Chef in 3 minuti anche coloro che non sono degli esperti in cucina saranno in grado di utilizzarla e cucinare tanti piatti deliziosi in maniera molto semplice e veloce.

È realizzata con una superficie antiaderente che permette di cucinare le pietanze senza dover aggiungere grasi come burro o olio perchè il cibo non rimane attaccato sul fondo, quindi è l’ideale per tutte quelle persone che devono seguire una dieta povera di grassi. E’ una piastra di dimensioni compatte quindi non ingombrante, può essere riposta in un cassetto o su un riapiano.

Acquista Chef in 3 minuti dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche della piastra Chef in 3 minuti:

  • Ha una superficie antiaderente
  • Ha un consumo di 700 W
  • 2 modalità di cottura, la piastra se utilizzata aperta ha la funzione di grill. Se invece la si utilizza da chiusa ha la funzione da forno.
  • E’ una piastra di dimensioni compatte che occupa poco spazio quindi è molto facile da poter riporre.

Chef in 3 minuti è una piastra realizzata con materiali di ottima qualità e di ultima generazione, il suo utilizzo che sia interno o esterno non ha nessun effetto collaterale o controindicazioni per la salute. E’ un elettrodomestico che prima di essere stato messo sul mercato è stato testato.

Per far si che la piastra si mantenga bene e duri nel tempo, e bene pulirla dopo ogni utilizzo. Per evitare di prendere la corente o di scottarsi durante l’operazione di pulizia, prima staccate sempre la spina della corente, dopodichè aspettare che le piastre si raffreddino e poi pulitele con un panno non abrasivo.

Acquista Chef in 3 minuti dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona Chef In 3 Minuti? Opinioni dei clienti:

Pareri della piastra Chef in 3 minuti

Sono tantissime le persone che hanno acquistato e testato la piastra Chef in 3 minuti. Su svariati forum in internet si possono trovare le recensioni di coloro che hanno provato la piastra è hanno voluto lasciare le loro testimonianze sia positive che negative.

Tra le tante recensioni postate in rete nei vari forum di cucina si trovano quelle di:

Sara C, 52 anni: Ho acquistato e regalato la piastra Chef in 3 minuti ha mia nuora, che nonostante in cucina è una dilettante, da quando la utilizza è in grado di preparare pietanze sfiziose e saporite in pochi minuti e senza l’utilizzo di grassi, è quindi per lei che è spesso a dieta è la piastra ideale.

Bruno M, 27 anni: Per me che non ho un balcome per poter grigliare, questa piastra è assolutamente perfetta perchè mi permette di cucinare all’interno del mio appartamento senza creare odori e puzza di fumo per casa. Mi trovo molto bene.

Maria P, 40 anni: Per chi come me che è spesso a dieta questa piastra è l’ideale perchè mi permette di cuocere in maniera gustosa ma senza grassi. E inoltre grazie alle sue dimensioni compatte, avendo una cucina di piccole dimensioni con pochi sportelli, è l’ideale perchè posso tranquillamente riporla in un cassetto.

Chiara A, 33 anni: Io lavoro tutto il giorno e la sera quando torno a casa spesso non ho molta voglia di mettermi ai fornelli per preparare da mangiare. Ma da un paio di settimane a questa parte dopo aver guardato un video su youtube sulla piastra Chef in 3 minuti ho deciso di fare un tentativo e l’ho acquistata.

Appena l’ho ricevuta l’ho provata è posso confermare che è veramente possibile cucinare pietanze schisite e piene di gusto in maniera semplice e veloce. Infatti da quando l’ho acquistata tutte le sere non vedo l’ora di tornare a casa per poter cucinare una bella e gustosa pietanza senza grassi in pochi minuti, che per me che devo stare attenta al colesterolo alto è una piastra davvero super ideale. La consiglio decisamente a tutti.

Albetto Z, 37 anni: Da quando ho acquistato Chef in 3 minuti non dico che sono diventato un cuoco provetto in cucina ma quasi. Questa piastra e’ davvero un prodotto eccezzionale che permette di cucinare in maniera sfiziosa e veloce senza doversi preoccupare che la casa si cosparga di fumo. Ottimo acquisto, lo consiglio vivamente Chef in 3 minuti.

Acquista Chef in 3 minuti dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove acquistarla:

Prezzo di Chef in 3 minuti

La piastra elettrica Chef in 3 minuti non viene venduta nei negozi di elettrodomestici, nei centri commerciali o su Amazon. È acquistabile soltanto tramite il sito ufficiale dell’azienda che l’ha realizzata.

Se si acquista una piastra sola il costo è di 59,90 euro, se invece si acquistano due piastre il prezzo è di 79,90 euro. La piastra Chef in 3 minuti è realizzata di colore verde e rosso. Per ordinararla è abbastanza semplice, basta soltanto compilare il modulo di ordinazione sul sito ufficiale del produttore inserendo i dati personali, e poi scegliere di quale colore si vuole ordinare la piastra.

Il pagamento della piastra viene effettuato in contanti direttamente al corriere espresso quando verrà a consegnare l’ordine. Il tempo di attesa della spedizione è di circa 2-3 giorni e la consegna è gratuita in tutta Italia e isole comprese.

Acquista Chef in 3 minuti dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento