Fornetto per pizza Ferrari – Recensione con classifica e prezzi dei migliori

Nel 2011 Trevidea ingloba il prestigioso marchio G3 FERRARI, un’azienda italiana che da 46 anni punta sulla qualità, modernità e professionalità, fornendo al consumatore prodotti entrati a far parte delle famiglie italiane e del loro lifestyle.

Partendo dalla produzione di altri elettrodomestici , FERRARI si è affermata negli anni ’80 anche nella produzione di elettrodomestici per la cottura, un know-how trentennale di successo

La pizza home made e gourmet come se fossi in pizzeria! Con il fornetto elettrico per pizza si è sin da subito alla stregua dei più grandi pizzaioli e in più direttamente e comodamente a casa tua.

OffertaBestseller No. 2
Bestseller No. 4
OffertaBestseller No. 6
Bestseller No. 7
Ariete 909 pizza in 4 minuti, Forno per pizza, 400 gradi, Cuoce in 4’, Piastra in pietra...
  • Pizza napoletana: gusta la vera pizza napoletana direttamente a casa tua, soffice e croccante come appena uscita dal forno a legna

Con il Ferrari, il miglior fornetto della scuderia , la pizza puoi sceglierla tu secondo i tuoi gusti e le tue esigenze alimentari , realizzarla con gli ingredienti che ami di più ,mixando ogni giorno diverse ricette.

La pizza rappresenta sicuramente uno dei piatti più diffusi e conosciuti in tutto il mondo ma altrettanto diffuse sono le ricette e i segreti di cui tutti o quasi sono detentori .In realtà la semplicità della pizza risiede solo nella tipologia di ingredienti che ci occorrono ,tutt’altra storia è la sua cottura infatti la pizza ha una cottura molto difficile e delicata.

Il segreto per ottenere una gustosa pizza è prevalentemente la cottura a temperature elevate (circa 400 gradi) per alcuni minuti. Ovviamente per i forni casalinghi queste temperature risultano impensabili, ma con il g3 ferrari, il miglior fornetto elettrico pizza ferrari ,ciò risulta finalmente possibile infatti la sua pietra refrattaria, lo rende unico, assicurandoti risultati alla stregua delle più blasonate pizzerie partenopee.

Grazie alla sua tipologia di cottura inoltre, il g3 ferrari, non produce ne fumo né alcuno di quei fastidiosissimi odori di cottura e infine perché limitarsi alla pizza quando il miglior fornetto g3 ferrari può essere utilizzato anche per la cottura e la realizzazione di preparazioni dolci o salate, piadine e tanto altro. Quindi è sempre un ottimo momento per gustarti un’ottima pizza non trovi?

Perché comprarlo?

Perché scegliere G3 Ferrari? Perché Ferrari sposa sin da sempre la tradizione dell’elettrodomestico innovandosi con passione , know-how di oltre 30 anni di esperienza e stile italiano.

Professionalità, sicurezza dei prodotti e ottimo customer service dell’azienda, hanno in questi anni garantito il successo del brand in Italia ed in Europa, affermando la validità del marchio G3 FERRARI come una delle realtà più di spicco tra le aziende produttrici di elettrodomestici.

Ferrari è sin da sempre una linea per la cottura che si arricchisce sempre più di qualità e innovazion.

Tra tradizione e innovazione G3 Ferrari è da sempre simbolo di qualità testimoniata dalle famiglie italiane, prodotti di design dalle finiture moderne , sempre pronti e adatti a soddisfare qualsiasi esigenza.

Classifica con prezzi dei 3 migliori fornetti per pizza G3 Ferrari:

Fornetto G3 Ferrari

  • Forno per pizza G3 Ferrari Plus

  • FUNZIONI:

Il fornetto G3 ferrari pizza plus dotato di doppia pietra refrattaria (ø 31 cm) se utilizzato con una sola pietra , grazie alle alte temperature di cottura raggiunte (fino a 400°Cil fornetto è in grado di cuocere senza asciugare il condimento, assicurando lo stesso risultato dei forni delle migliori pizzerie partenopee.

Con ricettario incluso è dotato anche di termostato regolabile (400°C max), timer 5 minuti ,doppia resistenza in acciaio ,indicatore luminoso di funzionamento ,2 altezze di cottura e palette (Potenza: 1200W/ Dimensioni (L x H x P): 34 x 19,5 x 37 cm /Peso: 5,9 Kg)

  • COTTURA:

La prima caratteristica che contraddistingue questo fornetto per pizza Ferrari è la temperatura, che è caratteristica essenziale per la preparazione di una buona pizza. Infatti nonostante sia un alimento semplicissimo per ingredienti di impasto e di condimento la pizza necessità di una cottura breve ma ad altissime temperature.

Infatti questo fornetto per pizza Ferrari è un forno che raggiunge la temperatura di 400 gradi, una temperatura che poco si discosta da quella raggiunta nei forni a legna delle pizzerie. Questo significa che basteranno 5 minuti di cottura e la pizza sarà perfetta.

  • RISULTATI:

Il forno G3 Ferrari è uno dei più venduti sul mercato. Il motivo è il rapporto tra il costo e i suoi risultati in cottura, come conferma la maggioranza degli utenti. Importante è la qualità della pietra naturale refrattaria che sfrutta il calore incamerandolo e distribuendolo uniformemente su tutta la superficie.

Questo forno, in particolare, ha pietra refrattaria alla base e la resistenza circolare, ma c’è un altro particolare esso è dotato di due pietre una sopra e una sotto (quella superiore va tolta per la cottura della pizza) cosi da trasformarlo in un attimo in tigelliera o tostiera per piadine, toast, panini, focacce, torte dolci e salate.

Con la pratica e il fornetto Ferrari i risultati sono gustosi e il condimento non si asciuga.

  • ALTRE CARATTERISTICHE:

Non produce fumo ma come molti altri forni per pizza se il condimento cola sui bordi, si formano delle macchie nere sulla pietra refrattaria che andranno successivamente pulite con acqua (no detersivi).

Molto gradite le ricette presentate nel manuale d’istruzioni, di meno successo godono le palette in dotazione, decisamente non all’altezza della qualità di questo forno. Altre caratteristiche? consumi non elevati e ottimo design.

  • Forno elettrico per pizza G3 Ferrari Delizia EVO

  • FUNZIONI:

Il fornetto G3Ferrari Delizia è in grado di cuocere senza asciugare il condimento, assicurando lo stesso risultato dei forni delle migliori pizzerie partenopee.

Con ricettario incluso è dotato anche di termostato regolabile (400°C max) pietra refrattaria in basso (ø 31 cm), e doppia resistenza in alto in acciaio carrozzato , timer 5 minuti , ,indicatore luminoso di funzionamento , palette (Potenza: 1200W/ Dimensioni: (L x H x P): 33.5 x 20 x 35 cm/Peso: 5,4 Kg)

  • COTTURA:

La caratteristica che contraddistingue questo fornetto per pizza Ferrari rispetto ai concorrenti è la temperatura, che è caratteristica fondamentale per la preparazione di una buona pizza. La pizza ha necessità di una cottura breve ma ad altissime temperature (circa 400°).

Infatti questo fornetto per pizza Ferrari è un forno che raggiunge la temperatura di 400 gradi, temperatura tipica dei forni a legna delle pizzerie. Questo significa che basteranno 5 minuti e la vostra pizza sarà pronta.

  • RISULTATI:

Il forno G3 Ferrari G1000602 ha un buon rapporto qualità prezzo, come conferma la maggioranza degli utenti. Importante per la qualità è della pietra naturale refrattaria che permette una cottura omogenea della pizza e soprattutto il mantenimento della temperatura costante all’interno del fornetto.

  • ALTRE CARATTERISTICHE:

Una delle innovazioni rispetto agli stessi prodotti della Ferrari è il diverso posizionamento dei piedini di supporto, la loro posizione in questo modello garantisce una migliore dispersione del calore non produce fumo ma necessità di pulizia quando sulla pietra refrattaria cadono parti del condimento della pizza ,pulizia che deve avvenire sempre e solo con panno umido e acqua (no detersivi).

Lascia un commento