Fryer Deep funziona bene? Recensione, opinioni dei clienti e il prezzo

Fryer Deep è una nuovissima friggitrice domestica che non ha, però, nulla da invidiare a quelle utilizzate dai professionisti della ristorazione. Permette, infatti, di cucinare qualsiasi tipo di alimento ottenendo dei prodotti croccanti, fragranti, leggeri e per nulla unti.

Ciò che la distingue in particolar modo dagli elettrodomestici simili oggi in commercio è la possibilità di friggere senza produrre fumo o cattivi odori perchè è dotata di un coperchio con oblò trasparente che permette di controllare costantemente l’andamento della cottura senza doverla, invece, aprire costantemente.

Le sue caratteristiche positive e gli ottimi prodotti che si possono ottenere ne stanno decretando l’incredibile successo sul mercato tanto che le vendite stanno raggiungendo numeri molto più elevati di quelli preventivati dall’azienda.

Vedi Fryer Deep in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le caratteristiche tecniche di Fryer Deep:

caratteristiche di Fryer Deep

Le caratteristiche tecniche fondamentali di Fryer Deep, che determinano poi il suo incredibile successo sul mercato sono:

  1. È dotata di un cestello rettangolare di grandi dimensioni per cui possono essere cucinate in contemporanea grandi quantità di alimenti, anche di grosse pezzature, senza rischiare di ottenere un prodotto finale di basso livello qualitativo. La capacità della vaschetta, infatti, è di circa tre litri;
  2. Il cestello è dotato di un manico rimovibile di sicurezza per cui, una volta terminata la frittura dell’alimento, il cestello può essere agganciato alla parete laterale della friggitrice. In questo modo si può far scolare dal cibo l’olio in eccesso per ottenere una frittura più leggera e salutare. Solo dopo questo processo di scolatura, quindi, i cibi fritti verranno riposti sul vassoio di servizio o sul piatto di portata;
  3. È molto potente, infatti raggiunge i 2000 Watt. Questo significa che l’olio raggiunge velocemente la temperatura desiderata e, anche quando vengono inseriti gli alimenti da friggere, ritorna rapidamente alla temperatura impostata. Questo è molto importante soprattutto quando si inseriscono nell’olio dei prodotti surgelati come per esempio delle patatine perchè si riduce enormemente lo shock termico. Oltre a ciò, si riducono notevolmente i tempi di cottura;
  4. È dotata di un termostato per regolare la temperatura di frittura. Grazie a ciò si possono utilizzare tipologie di olio differente e impostare, per ognuno, un riscaldamento preciso che resti al di sotto del particolare punto di fumo. Allo stesso modo, sarà possibile friggere a temperature differenti in funzione del particolare tipo di alimento e della sua pezzatura. Ecco perchè con Fryer Deep si può preparare un menù completo dall’antipasto ai dolci;
  5. È dotata di un comodo coperchio che permette di mantenere costante la temperatura dell’olio, evita che si possano generare degli schizzi che possono sia sporcare l’ambiente circostante, sia essere pericolosi, ed elimina la formazione di cattivi odori o fumi;
  6. Il coperchio è caratterizzato dalla presenza di un pratico oblò realizzato in materiale trasparente che permette di controllare costantemente l’andamento della cottura senza essere costretti ad aprire più volte la friggitrice. In questo modo si avrà la certezza di non bruciare il cibo nè di estrarlo dal cestello quando non ha ancora raggiunto il giusto grado di cottura. Allo stesso tempo, poi, si evita di far fuoriuscire fumi o odori nell’ambiente circostante
  7. È realizzata con materiali di ottima qualità per cui la durata della friggitrice è assolutamente garantita nel tempo;
  8. Le diverse parti sono smontabili e lavabili in lavastoviglie con il doppio vantaggio di garantire la massima igiene e ridurre i tempi e la fatica di chi si cimenta in cucina;
  9. È dotata di una spia luminosa di sicurezza che si accende non appena viene impostata la friggitrice e rimane accesa fino a quando l’elettrodomestico non viene spento. In questo modo si riduce il rischio di scottarsi.

Vedi Fryer Deep in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quali vantaggi si possono ottenere utilizzando Fryer Deep?

Come funziona Fryer Deep

I vantaggi che si possono ottenere utilizzando Fryer Deep sono molti e indiscutibili.

Innanzitutto può essere utilizzata per cucinare qualsiasi tipo di alimento e con ogni tipologia di olio perchè il termostato permette di impostare il suo riscaldamento a qualsiasi temperatura.

La presenza del coperchio e dell’oblò trasparente per controllare la cottura fanno sì che la friggitrice possa essere utilizzata anche da chi ha delle cucine molto piccole o non abbia una un sistema di ventilazione forzata perchè non si produce nessun fumo o cattivo odore, neppure quando si frigge per molto tempo e grandi quantità di cibo.

Il cestello è di grandi dimensioni perciò possono essere fritte anche grandi quantità di alimenti in contemporanea senza che questi si possano attaccare tra di loro. Il prodotto finale che si ottiene, quindi, è croccante, fragrante e di elevata qualità, del tutto paragonabile a quello che si può ottenere con una friggitrice professionale.

Il manico rimovibile permette di agganciare il cestello alla parete laterale della friggitrice per cui, senza correre il rischio di scottarsi, si può lasciar scolare l’olio in eccesso dagli alimenti una volta cotti. Questa tecnica viene utilizzata anche dagli chef professionisti quando friggono qualsiasi tipo di alimento, prima di procedere al suo servizio sui vassoi o sui piatti di portata. Così facendo, quindi, si ottengono degli alimenti più leggeri, croccanti, fragranti e non unti.

La friggitrice ha una forma molto compatta e regolare per cui occupa pochissimo spazio sia quando viene riposta nell’armadietto della cucina, sia quando viene posizionata sul piano per essere utilizzata.

Grazie all’elevata potenza della sua resistenza, l’olio si scalda molto rapidamente e viene garantita la costanza della sua temperatura. Solo così si possono ottenere delle fritture di ottima qualità.

Vedi Fryer Deep in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le recensioni dei clienti:

Le recensioni lasciate dai clienti sono tutte estremamente positive. I commenti e le opinioni che spontaneamente vengono lasciati, infatti, sottolineano in generale l’estrema facilità con cui Fryer Deep possa essere utilizzata anche da parte di chi non ha molta esperienza in cucina.

Tutti, poi, sono davvero entusiasti della qualità della frittura: i cibi sono croccanti, fragranti, leggeri e non unti, proprio come quelli che si possono mangiare nei ristoranti o nelle friggitorie.

Un aspetto sicuramente non trascurabile è anche il fatto che, grazie al coperchio, non si producono fumi o cattivi odori. Quante volte, infatti, si è rinunciato a cucinare dei cibi fritti proprio perchè si aveva paura di generare degli odori sgradevoli per la casa.

In tantissime recensioni, poi, viene considerato come un punto a favore di questa friggitrice, l’estrema facilità con cui si possono smontare tutte le sue parti per inserirle all’interno della lavastoviglie. Non doverla pulire a mano, infatti, elimina grossi fastidi e problemi a molte casalinghe.

Infine il prezzo che, a detta di tutti, è nettamente inferiore rispetto a quello delle principali friggitrici in commercio.

Vedi Fryer Deep in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni degli esperti:

Non sono solo i clienti ‘comuni’ a lasciare recensioni e commenti positivi su Fryer Deep perchè anche molti cuochi, chef e operatori alimentari che hanno provato nelle loro case questa friggitrice non hanno potuto fare a meno di esprimere un giudizio più che positivo.

Tutti, infatti, hanno sottolineato come sia in grado di riprodurre il funzionamento di un’attrezzatura professionale e come le fritture che si ottengono sono di elevata qualità, del tutto paragonabili a quelle che preparano nei loro locali.

Come acquistare Fryer Deep e quanto costa?

Fryer Deep non può essere acquistata in nessun negozio perchè deve essere comprata necessariamente attraverso il sito internet ufficiale dell’azienda produttrice. Per prima cosa, si deve compilare l’apposito modulo d’ordine con i propri dati personali. Entro 24 ore si verrà contattati dall’ufficio clienti per la conferma dell’ordine e delle informazioni inserite. In un tempo massimo di due giorni, la friggitrice verrà consegnata direttamente a casa in qualsiasi parte d’Italia, isole comprese.

La spedizione è completamente gratuita perchè è a carico dell’azienda. Fryer Deep costa solo 129,99 euro, ma attualmente è in corso una promozione molto vantaggiosa per cui può essere acquistata a soli 99,99 euro. L’elettrodomestico non deve essere pagato anticipatamente, ma l’intero importo può essere pagato in contanti direttamente all’autista nel momento della consegna. Vale anche la politica del ‘soddisfatto o rimborsato’ perciò si hanno 30 giorni di tempo per restituirlo se, per qualsiasi motivo, non si è soddisfatti del prodotto.

Lascia un commento