Healty Snack Pro: Cos’è, come funziona, opinioni dei clienti e il prezzo

Healty Snack Pro è un potente e innovativo essiccatore per alimenti come frutta, ortaggi, funghi, erbe aromatiche, fiori e pasta fresca.

L’essiccatore è un elettrodomestico moderno in grado di disidratare in modo delicato i cibi, ovvero è in grado di eliminare l’acqua contenuta in essi attraverso la semplice ed efficace aria calda.

Viene utilizzato sia dagli chef presso i ristoranti o alberghi ma anche da privati per l’uso personale e domestico.

Oggi ci soffermiamo sull’ultimo modello Healty Snack Pro. Vedremo insieme in cosa consiste, come funziona, le sue caratteristiche tecniche, i vantaggi, i risultati e le opinioni dei clienti che hanno acquistato questo innovativo prodotto.

Vedi Healty Snack Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Healty Snack Pro – Cos’è, come è fatto e come funziona

come funziona Healty Snack Pro

Healty Snack Pro è fabbricato principalmente con materiale in polipropilene, ovvero la semplice plastica, ma sono presenti anche componenti in leghe di alluminio e del classico acciaio inossidabile.

Inoltre questo modello è composto da ben cinque vassoi che permettono di essiccare contemporaneamente fino a cinque diversi tipi di alimenti, senza che si contamino con odori o batteri. Tutto ciò avviene grazie alla ventilazione orizzontale in quanto l’aria è in grado di avvolgere completamente e in modo uniforme tutte le pietanze presenti all’interno dell’essiccatore. Per questo motivo gli essiccatori con questo tipo di ventilazione sono i più efficaci, i più veloci, i più venduti e i più consigliati sul mercato.

La particolarità di Healty Snack Pro è che è estremamente silenzioso, pertanto può essere usato anche di notte perchè non crea alcun rumore che disturba il nostro sonno. In questo modello di essiccatore si può regolare anche la temperatura dell’aria a proprio piacere.

Healty Snack Pro è molto semplice da usare. Per prima cosa occorre tagliare il cibo che si vuole essiccare a pezzetti o nella forma che più si desidera, magari dando sfogo alla propria fantasia; basta solamente fare attenzione alle dimensioni per non farli troppo grandi. Una volta fatto, bisogna riporli separatamente nei cestelli senza sovrapporli tra loro e inserirli a loro volta nell’essiccatore. A questo punto basta accendere l’elettrodomestico, regolare la temperatura e attendere che sia pronto.

Le tempistiche di essiccazione e la temperatura, come per tutte le cose, variano a seconda del tipo di alimento. Nel libretto d’istruzioni, che si trova all’interno della scatola del prodotto, vi è una tabella dove sono indicate per ogni cibo che si può essiccare, la temperatura ed il tempo ottimale.

Tutto ciò rende molto semplice l’utilizzo togliendo qualsiasi dubbio anche a coloro che non hanno molta dimestichezza in cucina. In generale si va dalle poche ore, come nei casi di fiori o di erbe aromatiche, alla mezza giornata o perfino ai due o tre giorni come per le prugne, i fichi, i pomodorini e le albicocche. Le mele, per esempio, se tagliate a fette di circa cinque millimetri e fatte essiccare ad una temperatura di cinquanta gradi, avranno bisogno dalle otto alle dieci ore; le arance, invece, richiedono un giorno intero perchè sono ricche d’acqua mentre i pomodorini addirittura richiedono ben due o tre giorni.

Come già accennato, se si è alle prime armi con l’uso di questo elettrodomestico è sempre meglio leggere il libretto di istruzioni in modo da avere un buon supporto e per non correre il rischio di sbagliare sui tempi e sulla temperatura ottimale per ottenere risultati eccellenti.

Vedi Healty Snack Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le caratteristiche tecniche di Healty Snack Pro:

caratteristiche tecniche di Healty Snack Pro

Ora analizzeremo la scheda tecnica di questo essiccatore.

La temperatura del Healty Snack Pro si può regolare tra i 45 e i 70 gradi.

È composta dalla classica spina italiana, ha una potenza di 250W ed è stata progettata per avere e garantire bassi consumi di energia.

Le dimensioni dell’elettrodomestico sono medie, per l’esattezza sono di 33,4 per 26,3 per 28,7 centimetri.

Inoltre i suoi cinque cestelli possono essere lavati a mano o tranquillamente in lavastoviglie.

Vedi Healty Snack Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quali sono i benefici dell’utilizzo di Healty Snack Pro?

Healty Snack Pro è considerato un ottimo alleato in grado di aiutare ogni persona a prepare snack sani e veloci senza l’aggiunta di additivi e di conservanti. È in grado inoltre di preserverare il 90% delle proprietà nutritive di ogni alimento.

Questo essiccatore garantisce la conservazione degli alimenti al di fuori del congelatore e del frigorifero, infatti basterà solamente metterli in una dispensa in cucina oppure in cantina.

Gli alimenti si presentano sempre freschi ed è un prodotto comodo e molto conveniente, perché nei periodi dell’anno in cui determinati alimenti non possono essere trovati in quanto risultano essere fuori stagione, con questo elettrodomestico possiamo gustarli senza problemi dove e quando vogliamo. Infatti Healty Snack Pro ci permette di gustare sempre snack di frutta e verdura di stagione senza dover per forza aspettare un particolare periodo dell’anno.

La particolarità di questo essiccatore è che garantisce zero sprechi di cibo ed è estremamente ecologico, grazie alla termoventilazione orizzontale progettata per ridurre al massimo i consumi energetici.

Permette inoltre di avere zero sprechi di tempo e di denaro; gli unici momenti che dovremo dedicargli saranno il taglio degli alimenti e la regolazione delle temperature a seconda del cibo inserito.

Ultimo, ma non per importanza, è la possibilità dell’elettrodomestico Healty Snack Pro di essiccare in modo uniforme ogni tipo di alimento; questo permette di garantire dei lunghi tempi di conservazione.

Vedi Healty Snack Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni dei clienti e recensioni di chi ha provato Healty Snack Pro:

Questo prodotto viene acquistato da molte aziende Ho.Re.Ca, ma anche da molti privati per farne un uso domestico. Il numero di acquisti da parte di persone fisiche è in continuo aumento perché ormai la gente al giorno d’oggi è alla ricerca di alimenti sani e nutrienti e soprattutto 100% naturali.

Leggendo tra le varie recensioni ciò che risalta maggiormente è la veritiera e ottima qualità del materiale utilizzato che non trascura l’efficacia dell’essiccatore di raggiungere i risultati sperati; molto buono anche il rapporto tra qualità e prezzo.

Altri vantaggi riguardano il basso consumo dell’elettrodomestico e la possibilità di avere sempre disponibili degli alimenti in qualsiasi stagione dell’anno con un’attesa di pochi giorni anziché di mesi.

Tuttavia, rispetto agli essiccatori a ventilazione verticale, il prezzo d’acquisto risulta più elevato e le dimensioni sono un pò più ingombranti. Un altro piccolo svantaggio riguarda il cibo che si trova vicino alla ventola in quanto rischia di avere una temperatura d’aria diversa rispetto a quelli più lontani.

Vedi Healty Snack Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Healty Snack Pro: Prezzo e dove acquistarlo.

Healty Snack Pro è possibile acquistarlo solamente sul sito ufficiale. In questo momento vi è un’offerta lancio di soli 99.90 euro con la spedizione gratuita in tutte le zone d’Italia. Il prodotto, se acquistato sul sito dell’azienda produttrice, ha una garanzia valida di tre anni dall’acquisto.

Per procedere all’acquisto basterà compilare l’apposito modulo con i propri dati personali e attendere che il prodotto arrivi a casa, mediamente impiega dai tre ai cinque giorni lavorativi.
C’è da porre attenzione ai siti non originali o ai siti web come Groupon o Amazon che possono vendere dei prodotti contraffatti e dove non si ha diritto ai tre anni di garanzia.

Curiosità ed informazioni su Jocca Healty Snack Pro:

La stanza dove verrà messo l’essiccatore quando è in funzione deve essere poco illuminata per poter ottenere un maggiore risultato.

Healty Snack Pro è stato fabbricato e prodotto dall’azienda spagnola Jocca che vanta trent’anni di esperienza nel campo degli elettrodomestici per la cura personale, l’uso domestico, la cucina, l’ufficio ed il fitness. È un’azienda molto conosciuta in tutto il mondo sia per la sua vasta gamma di prodotti che per l’ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Negli ultimi anni l’azienda sta affrontando una grande crescita grazie al costante aumento delle vendite dei propri prodotti di fabbrica.

È disponibile anche un video sul canale internazionale YouTube dove viene spiegato e mostrato in cosa consiste questo innovativo prodotto e come funziona, togliendo ogni perplessità al cliente in cucina.

Vedi Healty Snack Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento