Forno a microonde Candy – Guida all’acquisto con classifica e prezzi dei migliori

Tra i diversi forni a microonde, spiccano anche quelli del marchio Candy, i quali permettono di entrare in possesso di uno strumento in grado di rispondere perfettamente a tutte le proprie domande.

Vediamo ora quali sono i vari pregi che contraddistinguono questa gamma di forni per poi focalizzarci sui migliori forni microonde Candy presenti sul commercio, facendo in modo che la vostra scelta possa essere realmente in grado di rispondere a ogni vostra richiesta.

Semplicità e tecnologia si incontrano nei forni a microonde Candy!

Bestseller No. 1
Candy Microonde CMXG20D - Grill e App Cook-in, 20L, 40 Programmi Automatici, 700 W, Argento
  • Cook-in App: applicazione per smartphone e tablet che offre consigli, trucchi, ricette e informazioni sugli alimenti
OffertaBestseller No. 2
Candy CMW2070DW Microonde con Display, 20 Litri, Bianco
  • Prezzo più basso praticato da Amazon negli ultimi 30 giorni: EUR 61.4
OffertaBestseller No. 3
Bestseller No. 4
Candy CMG2071DS Microonde 20L, 700W, Argento
  • Semplice da utilizzare, adatto ad ogni età
OffertaBestseller No. 5
OffertaBestseller No. 6
Bestseller No. 7
CANDY EGO-G25DCG Microonde con grill 25L 900W Verde
  • Candy EGO-G25D CG. Larghezza: 51.1 cm, Profondità: 39.5 cm, Altezza: 28.4 cm

Scegliere un forno a microonde Candy vuol dire fare affidamento su elettrodomestici che sono abbastanza semplici da sfruttare e che, allo stesso tempo garantiscono pure un ottimo livello di tecnologia.

Tanti piani automatici di cottura e altri dettagli similari fanno in modo che ogni singola tipologia di alimento possa essere cotta in maniera superlativa, evitando che il buon sapore dello stesso possa effettivamente svanire.

Inoltre ogni programma è di facile accesso e basta la pressione di qualche pulsante per attivare un programma di cottura invece che un altro, garantendo sempre una cottura idonea per quel tipo di alimento senza alcun tipo di errore o imprecisione di ogni tipologia.

Ovviamente non solamente la tecnologia viene studiata a tavolino quando si parla dei forni a microonde Candy, ma anche l’aspetto estetico riesce ad avere una grande importanza, visto che questi elettrodomestici si contraddistinguono per avere delle linee solide e allo stesso tempo abbastanza piacevoli da vedere.

Il materiale che poi va a contraddistinguere le diverse versioni dei modelli Candy di forni a microonde consente di entrare in possesso di elettrodomestici che garantiscono una lunga durata agli utilizzatori, evitando quindi cambi dopo pochi utilizzi.

Da aggiungere anche il fattore sicurezza che contraddistingue questi modelli, con funzioni di blocco che prevengono accensioni involontarie e parti esterne dell’elettrodomestico che non diventano roventi, prevenendo eventuali incidenti in cucina.

Pertanto scegliere i forni a microonde Candy vuol dire dare non solo un tocco di originalità alla propria cucina, ma avere anche la certezza che l’elettrodomestico sia in grado di far fronte a tutte le proprie esigenze e che consenta di cuocere e scaldare gli alimenti senza alcuna difficoltà.

Recensione, foto e prezzi dei 3 migliori microonde Candy:

Miglior microonde Candy

  • Candy Microonde CMXG20D – Ottima scelta

Candy Microonde CMXG20D - Grill e App Cook-in, 20L, 40 Programmi Automatici, 700 W, Argento
  • Cook-in App: applicazione per smartphone e tablet che offre consigli, trucchi, ricette e informazioni sugli alimenti

Come migliore microonde Candy, adatto sia a chi utilizza molto questo elettrodomestico ma anche per chi di raro decide di cuocere o scaldare un alimento sfruttando il suddetto, vi è il modello CMXG20D, il quale rappresenta il top soprattutto se si vuole aggiungere un tocco di creatività alle proprie ricette.

Sono 40 i piani di cottura impostati nel forno a microonde Candy, ognuno dei quali differenziato dagli altri sia per velocità di rotazione del piatto che per durata, tipologia di cottura e tempistica.
Questo offre quindi un carico di fatica inferiore, visto che si può scegliere la cottura standard per un alimento ed ecco che questo verrà preparato in men che non si dica.

Altro aspetto fondamentale è dato dalla cottura per i cibi per bambini: il pesce, un omogenizzato oppure la classica pappa vengono cotte o scaldate con estrema precisione all’interno di questo modello di forno a microonde Candy, il quale evita di bruciare l’alimento che si sta cuocendo lasciando spazio al buon sapore del piatto.

Anche i cibi per l’alimentazione sana possono essere cotti in questo tipo di forno a microonde, che propone diversi piani di cottura tutti completamente personalizzabili.

La funzione Eco consente di ridurre i consumi energetici durante la cottura e inoltre di scollegare dalla rete elettrica l’elettrodomestico, che può essere riattivato premendo uno dei diversi pulsanti presenti sul lato destro del modello in questione, il quale è grande 36 x 43,9 x 25,8 centimetri.

Sul fronte estetico si parla di un modello Candy di forno a microonde classico, che si adatta a ogni tipo di cucina, mentre la tecnologia è abbastanza buona: l’applicazione collegata consente di scegliere le migliori impostazioni per cuocere perfettamente ogni genere di alimento.

  • Forno a microonde Candy Ego – Style retrò

CANDY EGO-G25DCG Microonde con grill 25L 900W Verde
  • Candy EGO-G25D CG. Larghezza: 51.1 cm, Profondità: 39.5 cm, Altezza: 28.4 cm

Il forno a microonde migliore per le cucine con stile moderno, vista la forma e la tonalità dei diversi modelli che appartengono a questa gamma di forni Candy.

La versione Ego si presenta con tonalità accese, tra cui spicca quella verde, che riescono a rendere la cucina un luogo allegro e in grado di soddisfare le esigenze estetiche di chi vuole dare un tocco di colore a questo particolare ambiente.

Ma oltre all’estetica il Candy Ego forno a microonde si presenta anche con un buon grado di tecnologia, specialmente per quanto riguarda i programmi di cottura, ognuno dei quali in grado di offrire l’occasione di cuocere ogni genere di ricetta senza rischiare di trovare parti crude o poco cotte oppure, nel peggiore dei casi, bruciate.

Grazie alla modalità di cottura alla massima potenza, inoltre, è possibile risparmiare del tempo sul fronte dell’attesa: premendo l’apposito tasto il forno sprigiona i suoi 900 Watt di potenza e offre un tipo di cottura quasi istantaneo.

Premendo l’apposito pulsante, inoltre, è possibile aggiungere altri trenta secondi di cottura, i quali saranno scanditi dalla medesima potenza, offrendo quindi la sicurezza che quel piatto sia realmente cotto in maniera ottimale, senza nemmeno un piccolo difetto.

La funzione per i bambini previene eventuali incidenti in cucina: è quindi possibile bloccare l’accensione involontaria del forno e solamente gli adulti, grazie a una semplice procedura di pressione dei tasti in sequenza, possono sbloccare il forno e utilizzarlo nuovamente.

Le dimensioni sono pari a 41 x 49,8 x 29,1 centimetri e la capacità massima è di 25 litri.
Un forno quasi perfetto che viene caratterizzato da un difetto, ovvero i consumi energetici elevati, che rendono il forno a microonde Candy Ego una scelta alternativa e non principale.

  • Forno a microonde Candy CMW2070DW

Offerta
Candy CMW2070DW Microonde con Display, 20 Litri, Bianco
  • Prezzo più basso praticato da Amazon negli ultimi 30 giorni: EUR 61.4

Un fornetto microonde Candy abbastanza classico, dal colore bianco ma disponibile anche in grigio o nero, che sicuramente non deluderà le aspettative di tutti coloro che non sono alla ricerca di un microonde particolarmente elaborato.

Questo modello, le cui dimensioni sono pari a 26,2 x 45,2 x 33,5 centimetri, può essere definito come il forno a microonde Candy ideale per tutte le cucine, nonché paragonabile alla versione Ego,

Le funzioni che contraddistinguono i due modelli sono poche e questo è accompagnato anche da una funzione che permette di scongelare i cibi maggiormente adeguata alle proprie esigenze, dato che si può impostare il forno per scongelare sia un cibo conoscendo l’esatto peso dello stesso che per tempistiche.

Sul fronte del piano di cottura, questo forno a microonde consente di cuocere i vari cibi o di grigliarli, nonché di selezionare dove deve concentrarsi principalmente il calore, dando vita ogni volta a una cottura abbastanza piacevole che stimola la voglia di gustare quella preparazione.

Pertanto una scelta abbastanza ottimale che riesce a garantire il massimo livello di sicurezza e piacere nel preparare i diversi cibi.
Il suo lato negativo è dato dall’eccessivo rumore che viene prodotto nel momento in cui il forno a microonde Candy viene utilizzato per diverso tempo.

Lascia un commento