I migliori frigoriferi Whirlpool – Classifica con opinioni e prezzi

Il frigorifero Whirlpool è tra gli elettrodomestici più indispensabili di cui nessuno può davvero farne a meno.

La Whirlpool da sempre offre una vasta gamma di articoli utili per la casa, e sono ormai parecchi anni che si specializza sugli elettrodomestici, ideandone sempre più all’avanguardia e facendo attenzione che il loro consumo di energia sia sempre minore.

Articoli curati nei minimi dettagli, sia per la funzionalità che per il loro design, che danno una nuova dimensione all’ambiente della cucina, più comfort e maggiore gusto, proprio dove noi trascorriamo la maggior parte del nostro tempo.

Perchè comprare un frigorifero Whirlpool?

Bestseller No. 1
Whirlpool WTNF 83Z MX H Frigorifero Combinato Total No Frost, 338 L, A+++, Acciaio Inossidabile
  • Total no frost: Il sistema total no frost previene la formazione di brina nel freezer
OffertaBestseller No. 3
Whirlpool TTNF 8111 W Frigorifero Doppia Porta, Libera Installazione, 427 L, A+, Total No Frost, A+,...
  • Total no frost: il sistema total nofrost previene la formazione di brina nel frigorifero e nel freezer
OffertaBestseller No. 4
Whirlpool ANTF-MIC Filtro aria antibatterico Microban
  • Filtra l'aria all'interno del frigorifero mantenendo i cattivi odori sotto controllo
OffertaBestseller No. 6
Bestseller No. 7
AquaHouse AH-WP1 filtro per l'acqua compatibile per Whirlpool frigo SBS002, 4396508, 481281729632,...
  • Filtro AquaHouse AH-WP1 acqua compatibile con frigoriferi realizzati da Whirlpool, Maytag, KitchenAid, ammiraglio, Sears, Kenmore, e Hotpoint, che utilizzano uno dei modelli di filtro qui sotto

Oltre ad essere ormai parte integrante della casa, il frigorifero Whirlpool è fondamentale ed il suo acquisto diventa un vero e proprio rito durante il quale bisogna valutare tutte le caratteristiche necessarie che devono esserci affinché possa parlarsi di un ottimo prodotto.

Proprio la Whirlpool ha tenuto a mente degli elementi fondamentali di questo straordinario elettrodomestico e soprattutto delle diverse esigenze del cliente che cerca un prodotto fatto apposta per lui! Queta azienda impiega tutte le risorse necessarie, di qualità e di prima scelta, per far sì che i prodotti che ne vengono fuori siano considerati tra i mgliori al mondo. Ed è proprio per questo che la clientela da sempre sceglie Whirlpool!

La Whirlpool ha ideato i migliori frigoriferi, in modo tale da agevolare ed assecondare i gusti e le aspettative chi lo acquista. Ad esempio il frigorifero con la sola funzione refrigerante, come i nuovi e moderni modelli di frigorifero multi porta americani ideati per chi ama tenere il proprio cibo in modo ordinato e spazioso per avere tutto a portata di mano; o il classico frigorifero combinato, che consente una più ampia comodità nell’uso, vista la presenza dello scomparto frigo e dello scomparto congelatore, per chi ama tenere le scorte anche per periodi più lunghi.

Ovviamente fondamentale per una riuscita ottimale del prodotto è necessario tenere in considerazione tutte le diverse caratteristiche che lo rendono funzionale, unico e per questo appetibile per il cliente. È un frigorifero consigliato perché la whirlpool ha introdotto la funzione no frost, che permette di prevenire che si formi il fastidiosissimo ghiaccio nelle pareti, specie nel congelatore, e quindi riduce i livelli di umidità. Altra caratteristica da considerare è la grandezza, infatti vengono ideati prodotti sempre più spaziosi ed eleganti, per chi è amante dell’ordine, grazie ai ripiani in vetro robusto.

Qual è la tipologia più giusta da scegliere?

La praticità, così come il design, è un elemento importante e che viene anche preso in considerazione, insieme ovviamente al gusto personale. Per questo la Whirlpool ha ideato il frigo mono-porta, per chi ha problemi di spazio nell’apertura, anche se è ugualmente molto capiente, e il frigo doppia-porta, con i due vani, uno per il frigo e uno per il congelatore, ciascuno con il proprio sportello di apertura.

L’acquisto di un frigorifero Whirlpool è fatto tenendo conto di tantissimi fattori, che influenzeranno la nostra scelta, ma anche quanto si è disposti a spendere pur scegliendo un buon prodotto.

Ecco perché la Whirlpool ha cercato di venire incontro alle necessità dei clienti, adattando le loro richieste e mettendo a disposizione di essi una vasta gamma di articoli, sempre più curati e all’avanguardia. Adesso è possibile fare l’acquisto oltre che personalmente in negozio, anche online attraverso i siti che ci presentano quelli che rispondono ai nostri gusti e sono considerati i più
venduti.

Classifica top5 dei migliori modelli Whirlpool:

Miglior frigo Whirlpool

  • Whirlpool WTNF 83Z MX H

Whirlpool WTNF 83Z MX H Frigorifero Combinato Total No Frost, 338 L, A+++, Acciaio Inossidabile
  • Total no frost: Il sistema total no frost previene la formazione di brina nel freezer

Frigorifero combinato Whirlpool, uno tra i più consigliati e per l’efficienza e per il suo design. Frigorifero combinato, per chi necessita di entrambe le funzionalità, no frost ottimo per evitare che si formi la classica brina. Questa tipologia è adatta soprattutto per chi ha poco tempo o per i più distratti poiché è munita di tecnologia sesto senso, capace di controllare e ripristinare la temperatura ideale per la conservazione dei cibi.

Le sue dimensioni sono contenute, per chi ha lo spazio giusto, ma con una buona capacità netta totale di 338 L. Ideale per chi viaggia perché ha l’opzione vacanze, con il congelatore sempre attivo ma con il frigorifero spento. Perfetto rapporto qualità-prezzo! È tra i più venduti, oltre che per la resistenza della sua durata poiché è fatto in acciaio inox; ma quello che indirizza maggiormente i clienti è la classe energetica A+++ con un elevato risparmio nel tempo.

  • Frigorifero Whirlpool B TNF 5012 OX

Offerta
Whirlpool B TNF 5012 OX Frigorifero Combinato, A++, 444 L, Acciaio Inossidabile
  • 6 senso: controlla e ripristina la corretta temperatura 5 volte pi rapidamente di un normale frigorifero

Frigorifero Whirlpool, uno tra i best seller nel mercato delle vendite, infatti basta guardare le recensioni positive per capire l’utilità ed i vantaggi che offre questo prodotto. Dimensioni composte, sesto senso per la corretta temperatura ma, un elemento importante e che costituisce un valore aggiunto del prodotto è la tecnologia multiflow che consente una più veloce distribuzione dell’aria e dell’unmidità all’interno dell’elettrodomestico. Ideale e consigliato per chi ama fare scorte di alimenti particolarmente delicati: la Whirlpool ha pensato bene di creare il fresh box a 0 gradi, che consente di mantenere la temperatura attorno ai 0 gradi per una più corretta conservazione.

È ideato con materiale ultra resistente, l’acciaio inossidabile appunto, che consente una sua più lunga durata nel tempo. Ma ad aumentare il suo valore è sicuramente la classe A++, classe di efficienza energetica e che agevola il risparmio nel tempo.

  • Whirlpool WTH5244 NFX

Nel terzo posto della classifica ci troviamo di fronte ad un colosso, uno straordinario pezzo che viene scelto da chi ama le cose spaziose ed imponenti. Dalle sue recensioni a cinque stelle si notano le reali caratteristiche: la sua robustezza, creato in acciaio inossidabile che ne garantisce una lunga durata, libera installazione, molto comodo per chi ha spazi poco estesi, grazie all’apertura reversibile degli sportelli, ampio spazio anche nel reparto congelatore e gli scaffali, in vetro temperato, sono resistenti e numerosi.

Capacità netta totale addirittura di 515 L, ed infine garantiti per ben due anni.

  • Frigorifero Whirlpool TTNF 8111 W

Offerta
Whirlpool TTNF 8111 W Frigorifero Doppia Porta, Libera Installazione, 427 L, A+, Total No Frost, A+,...
  • Total no frost: il sistema total nofrost previene la formazione di brina nel frigorifero e nel freezer

Al quarto posto della nostra classifica top-five troviamo Whirlpool TTNF 8111 W, un ulteriore alternativa per un acquisto intelligente ed efficiente. Quest’ultimo frigo infatti riassume in sè molti aspetti positivi: tecnologia sesto senso per la temperatura, libera installazione, ma addirittura total no frost, cioè previene la formazione di brina e umidità sia in frigo che nel congelatore.

Ma il fatto di essere così venduto è giustificato anche dalla tipologia fast freeze, cioè ideale per la conservazione nutrizionale degli alimenti perchè ha una velocità elevata di congelamento, ed infine l’opzione twist ice, cioè un valore aggiunto al prodotto che presenta una specifica area addetta per le vaschette di ghiaccio, spesso necessarie e impossibili da trovare!

Un frigo che per le sue dimensioni può facilmente trovare la sua posizionare e viene venduto nel colore bianco, alternativo al classico grigio acciaio, colore delicato e per chi ama inoltre un arredamento chiaro. Rapporto equilibrato qualità-prezzo e garanzia per due anni.

  • Whirlpool Europe Sidebyside 

In ultimo, ma di certo non per importanza, troviamo il modello Whirlpool Europe Sidebyside Frigorifero Monoporta, un frigorifero da Incasso, ma davvero bello e funzionale. Consigliatissimo per chi ha problemi di spazio e non può prendere un frigo a libera installazione.

Questo consente di avere le stesse funzionalità e utilità e con l’agevolazione di essere anche mimetizzato con gli sportelli del mobilio. La cosa sfiziosa è che, pur rimanendo un modello simile a quello di un tempo, le sue funzioni sono modernizzate: comandi elettronici con display touch, illuminazione a led fondamentale per un ottimo risparmio energetico, oltre che appartenente alla classe energetica A++.

Per niente rumoroso, cosa non poco importante, è munito di mono-porta e di tanti ripiani in vetro resistente che permettono di mantenere gli alimenti in prima vista e sempre freschi! Uno tra i best seller dei frigoriferi ad incasso sia perché rispetta il rapporto qualità-prezzo, ma soprattutto perché risponde a tutto quello che il cliente cerca e desisera.

Lascia un commento