Minipimer kenwood – Classifica con prezzi dei migliori modelli [2023]

Partiamo subito e per prima cosa spieghiamo i vantaggi del frullatore a immersione e perché scegliere la marca Kenwood è una soluzione ideale per voi.

Il frullatore a immersione sta riscontrando sempre più successo in questo settore essendo anche il più versatile e quello che occupa anche meno spazio rispetto agli altri frullatori.

Normalmente i frullatori utilizzano solamente i propri contenitori mentre con un frullatore ad immersione si puoi utilizzare qualsiasi recipiente largo abbastanza da contenere l’asta metallica del frullatore.

OffertaBestseller No. 1
Kenwood Frullatore ad Immersione HBM40.302WH, Sistema TriBlade con 3 Lame, 1 Velocità+Turbo, Asta...
  • POTENTE: il motore da 850W è in grado di gestire anche gli ingredienti e i composti più difficili da frullare come la frutta e i tuberi, per zuppe e smoothie deliziosi
OffertaBestseller No. 2
Kenwood Triblade XL HBM60.007GY Frullatore ad Immersione, Mixer, Asta in Acciaio Removibile, Dotato...
  • FRULLATORE AD IMMERSIONE Il sistema Triple blade a tre lame è una combinazione innovativa pensata per fornirti i risultati piú fini per tutte le tue ricette
OffertaBestseller No. 3
Kenwood Triblade XL HBM40.002WH Frullatore ad Immersione, Mixer, Asta XL in Acciaio Removibile,...
  • NUOVO MODELLO 2022 : TRIBLADE XL è il nuovo modello della gamma di mixer ad immersione Kenwood; questo versatile frullatore ad immersione offre prestazioni di miscelazione superiori per dare libero...
OffertaBestseller No. 4
Braun MultiQuick 2 MQ20236MWH, Frullatore a Immersione con Sistema EasyTwist, Frullatore per Salse e...
  • POTENTE: 600 W di potenza, l'aggiornata tecnologia del motore fornisce ulteriore potenza per miscelare o frullare facilmente i tuoi cibi preferiti
OffertaBestseller No. 5
Bonsenkitchen Frullatore a Immersione Multifunzione 4 in 1, Minipimer in Acciaio Inox, 1000 W, 20...
  • 【Potenza sufficiente】Bonsenkitchen Il frullatore a immersione è dotato di un motore ad alte prestazioni da 1000 W, resistente e ideale per tritare in modo efficiente ingredienti duri come noci e...
OffertaBestseller No. 6
Braun Minipimer MultiQuick 5 Vario MQ5235WH Frullatore ad Immersione, 21 velocità, Dotato di...
  • IL MINIPIMER BRAUN MQ5235WH è un aiutante versatile, comodo e indispensabile, sempre al vostro servizio in cucina; per frullare, tagliare, montare, affettare, sminuzzare: tanti accessori con un solo...
OffertaBestseller No. 7
Moulinex DD6558 Quickchef 3in1 Frullatore a Immersione, 1000 W, Mixer con Tecnologia Powelix e 10...
  • MIXER A IMMERSIONE: Con il frullatore a immersione Quickchef 3in1 ad alte prestazioni hai lo strumento giusto sempre a portata di mano per preparare una grande varietà di piatti; include bicchiere,...

Un altro vantaggio è il fatto che a differenza di altri frullatori quello a immersione è anche smontabile e occupa meno spazio e a volte possono essere anche facilmente appesi al muro della vostra cucina. Invece se state cercando un frullatore con molti accessori dovete semplicemente verificare che questi accessori siano facilmente lavabili in lavastoviglie.

Altri fattori da tenere conto sono senza dubbio i cavi (non devono essere troppo corti) ma anche il manico deve essere antiscivolo.

L’acciaio inox è un materiale ideale ma potete optare anche per la plastica a patto che sia resistente e robusta. Non preoccupatevi del loro peso essendo che quasi tutte non superano quasi mai il peso di 1,5 chilogrammi.

Quello che dovete tenere conto perché è molto importante è la dimensione. Infatti è sempre meglio acquistare un frullatore con un’asta lunga è il manico non deve essere troppo grande, ma facile da impugnare. In questo caso verificate che ci sia anche la cupola antichizzo.

Tenere sempre conto della potenza. Anche se potete trovare alcuni modelli con un wattaggio basso che lavora benne è consigliato acquistare un modello che come minimo inizia dai 400 watt.

Potete comunque scegliere anche frullatori a immersione che diventano mixer grazie ad alcuni accessori extra. Andiamo a vedere alcuni dei migliori modelli di frullatori a immersione Kenwood.

Recensione con prezzi dei migliori minipimer Kenwood:

Miglior minipimer Kenwood

  • Kenwood HDM802SI – Miglior scelta

Il frullatore a immersione Kenwood triblade è un prodotto ideale che include anche diversi accessori. Per di più ha anche un design bello e compatto e sono stati utilizzati materiali robusti e ben rifiniti.

Inoltre questo frullatore vi permette di frullare un grande numero di ingredienti grazie anche alla sua tecnologia innovativa che riduce l’effetto ventosa.

Per di più con il suo diametro di base del 33% facilita molto il suo utilizzo dandovi un confort unico a chi lo utilizza. Viene proposta con una potenza di motore pari a 1000W e ha una velocità variabile con funzione Pulse. Le dimensioni dell’intero prodotto sono di 78 x 78 x 40 cm e un peso di 3 chilogrammi.

Il materiale che è stato utilizzato per questo prodotto è la plastica ed è dotato di un sistema di aggancio e torsione facilissimo. Cosi sarà un gioco da ragazzi montare gli accessori e iniziare subito a preparare un dessert oppure deliziose zuppe.

Per di più è semplicissimo da pulire perché può essere lavata in lavatrice. Incluso nella confezione oltre al frullatore ce’ anche la frusta a fili in acciaio inox. Inoltre ha anche un schiaccia-verdure in metallo e un bicchiere graduato da 1 litro. L’asta e’ in metallo con il sistema triblade ed è abbastanza lungo e garantisce prestazioni professionali in ogni occasione.

  • Minipimer Kenwood HDP402WH

Questo modello è ideale per chi sta cercando un frullatore a molte funzioni. Grazie al sistema triblade le lami possono muoversi in tre diverse traiettorie.

Per di più è possibile scegliere tra tre livelli diversi di rotazione. Rispetto a tutti gli altri e tre volte superiore agli altri prodotti di questa gamma.

Anche con le mani bagniate e scivolose non vi dovete preoccupare dell’impugnatura grazie al materiale Suregrip utilizzato proprio per la presa solida di questo prodotto. Inoltre anche la velocita è molto pratica essendo che offre il massimo funzionamento e potere mentre lo utilizzerete le vostre ricette.

Il motore è molto potente per questo motivo non si surriscalda mai. Inoltre e; anche facilissimo da utilizzare e anche da lavare, facendovi risparmiare molto tempo prezioso da utilizzare per altre faccende. Per di più tutti gli accessori sono dotati di parti gommose che impediscono lo scivolamento dalle mani.

Si propone in due colori quello grigio e quello bianco. Il voltaggio è di 240 volt mentre il wattaggio è di 800 watt. Le sue dimensioni sono 7,3 x 7,3 x 42 cm e il suo peso e di 1,76 chilogrammi.

Ovviamente questo prodotto viene spedito insieme a tutti gli altri accessori e il materiale utilizzato per la sua produzione è plastica. Abbastanza robusto e molto pratico lo fa diventare un frullatore a immersione kenwood ideale che non deve mancare nella vostra cucina.

  • Kenwood HDP302WH – Economico

Kenwood HDP302WH Mixer ad Immersione dotato di Frusta a Filo in acciaio inox e Bicchiere Graduato...
  • SISTEMA TRIBLADE: Frullatore tritatutto multifunzione con lame che si muovono lungo 3 diverse traiettorie. Asta removibile in acciaio inox con diametro di 7 cm e lame in acciaio inox

Anche questo prodotto si propone con un gruppo di 3 lame per incrementare la superfice di taglio.

Questo non solo da un funzionamento più efficace ma migliora molto la performance rispetto agli altri frullatori. Le lame sono in acciaio inox e hanno un’inclinazione differente dalle altre. Così il composto da frullare sarà pronto in pochissimo tempo.

La sua impugnatura e di solo 3,5 centimetri e questo li dà una maneggevolezza perfetta. La sua potenza è di 800W e anche in questo caso il surriscaldamento non succede mai. Per offrirli pii agevolazione il cavo di alimentazione ha un ottimo posizionamento e i movimenti durante la lavorazione diventano molto più facili. Per la costolatura interna della base e anche il gruppo di lame sono creati con il Triblade system e questo velocizza il suo utilizzo.

L’a sua asta e removibile e il suo bicchiere graduato sono molto facili da lavare, Questo prodotto offre due velocita di lavorazione più il turbo che insieme alla potenza del suo motore ne fanno veramente un prodotto perfetto.

Per quando riguarda gli accessori e il loro montaggio non ce’ niente di più facile grazie al pulsante di rilascio. Questo prodotto è consigliato ed è molto richiesto in mercato. Per di più questo prodotto ha un costo molto contenuto.

Lascia un commento