Piastra per Waffel – Recensione con prezzi dei 5 migliori modelli

Quando abbiamo voglia di mangiare un dolce non sempre è necessario uscire di casa per comprarlo, ma basta anche un semplice elettrodomestico per averlo; si tratta della piastra per waffel.

Bestseller No. 1
BEPER BT.602H Waffle Maker con Piastre Antiaderenti, Avvolgicavo e Piedini Antiscivolo - Piastra...
  • FUNZIONALE: La Macchina Beper è ideale per preparare 2 waffle contemporaneamente, ma non solo grazie alle dimensioni compatte è un colorato elemento d’arredo ideale per ogni tipo di cucina.
Bestseller No. 2
Bestron Waffle Maker, Piastra per waffel mini Ø10 cm, piccola macchina per waffel con rivestimento...
  • Dispositivo decorativo para hacer waffles miniatura, mini-panqueques y pequeños pancakes de 10 cm de diámetro, ideal para niños o como snack entre comidas
Bestseller No. 3
Piastra per Waffle, Tiastar Waffle Maker belga, Macchina per Waffle Quadrato Antiaderente a 4 fette,...
  • 4 waffle belgi: la piastra per waffle Tiastar ha un potente elemento riscaldante da 1200 W e può preparare rapidamente 4 waffle belgi in pochi minuti
OffertaBestseller No. 4
Piastra Waffle, Tiastar Macchina per Waffle a 2 fette, Piastra per Waffle 1000 W, Macchina per...
  • Riscaldamento rapido: La macchina per waffleTiastar è dotata di un sistema di riscaldamento ad alta potenza da 1000 watt e di una piastra riscaldante a doppia faccia per riscaldare la pastella in...
Bestseller No. 6
Russell Hobbs Waffle Maker Multifunzione 3-in-1 Piastra per Waffle, Mini Cupcake, Mini Macchina per...
  • Tre tipi di piastre rimovibili: waffle (4 pezzi), ciambelline (6 pezzi), cupcake (6 pezzi)
Bestseller No. 7
Beper - Piastra per Waffle, Cialdiera, 5 Waffle Alla Volta, Piastra Antiaderente 18cm, 800-100W -...
  • Funzionalità: macchina per waffle compatta ideale per cuocere 5 waffle con la tipica forma a cuore; elemento essenziale di design e di arredamento per qualsiasi cucina; spina Schuko

Questi buonissimi dolci sono molto amati dai bambini perché vengono farciti con cioccolata o qualsiasi altra crema si vuole.

Per chi vuole produrli a casa, morbidi e buonissimi come quelli di una pasticceria, è possibile acquistare una delle tante macchine per waffel che si trovano in commercio.

Recensione delle 5 migliori piastre per waffel:

Piastre per waffel

  • Krups FDD95D – Piastra per waffel professionale

Offerta
Krups FDD95D10 Doppelwaffeleisen, 1200 W, 1 Decibel, Edelstahl, Nero
  • Waffelmaker für gleichzeitiges Zubereiten von 2 luftigen, belgischen Waffeln

È una piastra dal peso di 3,9 kg di colore nero, costruita con materiale acciaio inossidabile. Macchina per waffel davvero molto semplice da usare ma soprattutto molto comoda da lavare, infatti possiede un rivestimento antiaderente.

Con questa piastra è possibile preparare due buonissimi waffel e farli cuocere come più si gradisce, grazie alle diverse temperature che si possono scegliere. La sua potenza è di 1400 W, molto elevata, in grado di poter essere usata molto spesso anche in una gelateria o in un’altro negozio.

La macchina waffel ha una particolarità, la piastra può essere ruotata di 180° in modo che l’impasto si sistemi uniformemente in entrambi i lati. Altre caratteristiche di questa piastra sono le sue dimensioni di 28 x 27 x 48 cm, una tensione di 240 Volt e una rumorosità quasi inesistente.

Questa piastra è dotata anche di una comoda custodia in metallo che può essere spostata e portata facilmente dove si vuole. Inoltre questa piastra è fornita di una spia luminosa in modo da far capire quando i nostri waffel sono cotti e pronti da mangiare.

  • Tristar WF-2195 – Cialdiera per waffle in acciaio inossidabile

Offerta
Tristar WF-2195 Cialdiera per Waffle, Acciaio Inossidabile, Nero
  • Con il waffle maker Tristar puoi preparare due deliziosi waffle per volta

È una piastra dalle dimensioni di 23,7 x 25,6 x 9,6 cm con un peso di 1,68 kg, davvero molto leggera. Costruita con acciaio inossidabile e rivestita di colore nero, questa piastra ha un look molto elegante e armonioso.

Con un pratico rivestimento antiaderente è facile preparare dei buonissimi waffel morbidi e croccanti. Inoltre è anche facile pulire e lavare la macchina una volta usata, anche quando capita la fuoriuscita dell’impasto dalla piastra.

La potenza di 1000 W dona a questa piastra una grande capacità di cottura e un frequente uso. Con questa potenza si raggiunge facilmente la temperatura desiderata. Questa piastra è dotata di due settori dove cuocere due waffel di grandi dimensioni.

Il termostato permette di impostare la temperatura che più desideriamo per la cottura.

Una spia luminosa ci permette di capire quando la macchina è accesa e quindi pronta per l’utilizzo. La macchina inoltre dispone di un waffel maker, un comodo spazio dove posizionare il cavo quando non viene utilizzata; possiede anche dei piedini antiscivolo, in modo da tenere ben ferma la piastra su qualsiasi superficie.

Alcune piccole imperfezioni di questa macchina potrebbero essere il suo lavaggio, non sempre facile soprattutto quando l’impasto si attacca ad essa. Quando la piastra si riscalda, bisogna mettere molto velocemente l’impasto all’interno altrimenti esso inizierà subito a cuocersi.

  • Piastra per waffel Aigostar 30jvu – Multifunzione

Aigostar Rubik - 750W Sandwich Maker/Grill/Waffle 3 in 1. Dimensioni Compatte con Sistema Automatico...
  • 【TOSTAPANE 3 IN 1】 Tre set di piastre da forno per cucinare panini, waffle, barbecue, bistecche, hamburger o uova. Può certamente rendere la tua colazione non più monotona.

Dimensioni compatte con sistema automatico termostatico, piastre antiaderenti e rimovibili. Design esclusivo è una piastra di colore nero dal peso di 1,4 kg dalle dimensioni di 23,9 x 22,8 x 10,8 cm.

Questa macchina per waffel è dotata di tre piastre removibili dove è possibile cucinare non solo waffel ma anche panini, toast, carne, uova e tanto altro ancora. La cottura dei vari cibi avviene per entrambe le parti, grazie alla cottura fronte-retro della piastra.

Anche questa piastra è dotata di un rivestimento antiaderente di buona qualità consentendo una facilissima pulizia del prodotto. Le spie luminose son due, quella di colore rosso indica che la macchina è accesa, mentre quella di colore verde indica che il riscaldamento è terminato.

La potenza è di 750 W, molto resistente per usi frequenti e per qualsiasi tipo di cibo. Possiede anche una temperatura automatica costante di circa 160-200 ° C. La maniglia anti-calore ci permette di poterla usare tranquillamente senza rischiare delle scottature.

Il cavo può essere facilmente riposto dietro la piastra in modo da non essere visto. Per ottenere più spazio è possibile anche conservarla in modo verticale.

Si consiglia di non lavare la macchina in acqua, ma semplicemente lavare i pezzi estraibili. In caso l’impasto si attacchi all’interno della piastra, non usare oggetti appuntiti in modo da non graffiare la superficie. Possiede una garanzia di due anni.

  • Bomann WA 1365 CB – Antiaderente

È una piastra molto leggera, infatti pesa solamente 1,1 kg. Si può scegliere tra due colori, quali il nero o l’argento. È costruita con bakelite e rivestita con alluminio ricoperto in teflon. La particolarità che possiede questa bellissima piastra è la forma a cuore delle cialde; è possibile cuocere 5 waffel nello stesso momento.

Ha una potenza di 1000 W, resistente a tantissime cotture di waffel. Le dimensioni sono di 26 x 16 x 10 cm, poco ingombrante e facile da sistemare in cucina.

Possiede un termostato regolabile per la temperatura, in modo da gestire la cottura dei waffel come più desideriamo; inoltre è fornita anche di due lampade, una di controllo della temperatura, l’altra di spegnimento e accensione. La maniglia della piastra è fatta in modo da isolare il calore e poter essere usata tranquillamente senza scottarsi.

Questa piastra dispone anche di un sistema di sicurezza per il surriscaldamento di essa.

La piastra fornisce, per chi desidera acquistarla, anche un pratico ricettario dove poter cucinare deliziosi waffel e divertirsi a farcirle con le migliori creme e sciroppi.

  • Beper BT.603Y – Piastra Waffle  a cuori

Beper - Piastra per Waffle, Cialdiera, 5 Waffle Alla Volta, Piastra Antiaderente 18cm, 800-100W -...
  • Funzionalità: macchina per waffle compatta ideale per cuocere 5 waffle con la tipica forma a cuore; elemento essenziale di design e di arredamento per qualsiasi cucina; spina Schuko

Bellissima piastra dal caratteristico colore rosso. Costruita con una struttura esterna in bakelite, mentre l’interno è in alluminio ricoperto con teflon. Il peso di questa piastra per waffel è di 1,57 kg, molto leggera in confronto ad altre piastre.

Le sue dimensioni sono di 28 x 22,5 x 11,2 cm, comoda da sistemare dove più si vuole. Possiede due spie luminose, rossa per il funzionamento, mentre verde per l’ottenimento della temperatura. Le piastre non si smontano, come accade per la maggior parte di esse, per cui per pulirle bisogna semplicemente prendere un fazzoletto o un panno umido.

La maniglia funge da isolante per il calore, molto facile da sollevare dopo la cottura. Con una potenza di 1000 W è ideale per waffel molto veloci, ma nello stesso tempo buoni e croccanti. Anche in questo caso la maniglia potrebbe surriscaldarsi per cui è consigliato fare molta attenzione nell’alzare il coperchio.

All’interno della confezione è presente un comodo ricettario, per cui è possibile prendere spunto per cucinare delle buonissime cialde croccanti e deliziose.

Lascia un commento