Spillatore di birra Krups – Guida all’acquisto con classifica dei migliori modelli

Una birra fresca e ricca di schiuma come al pub a casa propria? Da oggi, grazie allo spillatore di birra Krups, questo sogno può diventare realtà.
Questo innovativo apparecchio permette infatti di avere a disposizione la propria bevanda preferita da gustare da soli o in compagnia.

Ma qual è quello più adatto alle proprie esigenze? In questo articolo verranno forniti alcuni consigli molto utili più un’esaustiva guida all’acquisto.

Come scegliere lo spillatore di birra Krups:

OffertaBestseller No. 1
Bestseller No. 2
Krups THE SUB Spillatore di Birra da Casa Capacità di 2 Litri, Compact Edition, in Nero
  • THE SUB Compact Edition: spillatore di birra da casa in colore nero. Da usare in combinazione con i TORPS: richariche di birra da 2 litri.
OffertaBestseller No. 3
Bestseller No. 5
Bestseller No. 6
OffertaBestseller No. 7
H.Koenig BW1778 Spillatrice per Fusti Universali 5L Pressurizzati, Temperatura 4-6°, 65W,...
  • Compatibile con i fusti Heineken e i fusti pressurizzati universali da 5L che potrete trovare facilmente nei supermercati

Prima di acquistare uno spillatore birra Krups, bisogna prendere in considerazione alcuni requisiti fondamentali, tra cui:

  • frequenza d’uso: se si è una famiglia numerosa oppure si tende a consumare molta birra, meglio puntare ad un apparecchio con una buona capacità.
    Se si è invece dei bevitori occasionali, può bastare uno da due litri da utilizzare con i TORP;
  • spazio a disposizione: lo spillatore birra Krups è un vero e proprio frigorifero.
    Per questo motivo bisogna collocarlo su un piano d’appoggio che gli permetta di ricevere una corretta areazione da tutti i lati;
  • design: visto che gli spillatori di birra hanno spesso un design accattivante, perché non sceglierne uno da abbinare all’arredamento e allo stile della propria cucina, taverna o sala?
  • prezzo: anche se il budget assume una determinata importanza, non deve essere l’elemento di scelta principale.
    Meglio spendere qualche Euro in più, ma assicurarsi un acquisto destinato a durare con il passare degli anni;
  • pulizia: optare per un apparecchio facilmente pulibile permette di risparmiare molto tempo, specialmente se le sue parti smontabili possono essere lavate in lavastoviglie;
  • temperatura: ogni dispositivo ha la possibilità di raffreddare la birra fino ad una determinata temperatura, solitamente tra i 2° e i 4°;
  • fusti birra per spillatore krups: prima di acquistare un apparecchio, assicurarsi della loro compatibilità con il suddetto e con i propri gusti personali.
    Solitamente i brand adatti vengono indicati sul sito oppure nel libretto delle istruzioni.

Spillatore di birra Krups – Tutti i vantaggi:

L’acquisto di uno spillatore di birra ha numerosi vantaggi, in primis la possibilità di avere della birra fresca sempre a portata di mano.
La temperatura di conservazione della bevanda è solitamente più bassa rispetto a quella dei frigoriferi tradizionali.

Inoltre, grazie a questo innovativo elettrodomestico, è possibile servire la birra con la giusta quantità di schiuma e preservare tutta la sua fragranza.
I sapori alterati saranno solo un lontano ricordo e si potranno stupire i propri ospiti.

Se il contenuto non viene consumato durante la giornata, nessun problema, in quanto lo spillatore birra Krups può conservarlo per un periodo che varia da quindici a trenta giorni.
Il marchio Krups è infine sinonimo di qualità ed è un’autentica pietra miliare nella fabbricazione dei migliori elettrodomestici.

Recensione delle migliori spillatrici Krups:

Spillatrice di birra Krups

In questo paragrafo verranno descritti i tre migliori modelli di spillatore birra Krups attualmente disponibili sul mercato con le rispettive caratteristiche tecniche, vantaggi e svantaggi.

  • Spillatore di birra Krups Loft Edition vb700e00 – La migliore

Questo modello di spillatore birra, grazie alla sua capienza e alla sua capacità erogativa, è adatto sia all’utilizzo domestico, sia durante le feste e gli eventi.

Al fine di garantire una resistenza perfetta, è stato realizzato in materiale termoplastico ed è provvisto di un sistema capace di erogare la birra in modo ottimale.
Inoltre il prodotto dispone di un indicatore di temperatura, il quale permette di monitorare il raffreddamento del contenuto in tempo reale.

La bevanda può essere mantenuta alla temperatura di 4° fino ad un periodo di trenta giorni consecutivi.
Ma i benefici di questo prodotto non finiscono qui, basti pensare alla presenza di una spia a LED che segnala la sua corretta alimentazione, la quale permette una corretta conservazione dei prodotti e contrasta eventuali danni dovuti agli sbalzi di corrente.

La schiuma della birra viene poi preservata dalla possibilità di inclinare il bicchiere a 45° durante la fase di spillatura.
In questo spillatore di birra Krups è presente anche il dispositivo BeerTender, il quale consente sia il mantenimento di alti livelli di CO², sia di conservare al meglio tutti gli aromi della bevanda.

Il vassoio provvisto di sgocciolatoio aiuta a mantenere pulito il piano di appoggio, mentre le sue grandi dimensioni consentono il posizionamento di uno o più bicchieri in contemporanea, facendo così risparmiare molto tempo.

La stabilità e la sicurezza dell’apparecchio sono garantite dai piedini antiscivolo collocati sul fondo.

Per quanto riguarda invece la capienza, è pari a cinque litri ed è compatibile con numerosi fusti di diversi marchi come Edelweiss, Desperados, Affligem, Heineken e via discorrendo, i quali possono essere caricati ed estratti con pochi semplici gesti.

Sono anche presenti dei sistemi di sicurezza volti ad evitare incidenti dovuti ad un tocco accidentale.
All’interno della confezione vi sono: uno spillatore di birra Krups, tutti i rispettivi accessori per collegare il fusto ed un libretto delle istruzioni.

  • Spillatrice di birra Krups The Sub

Krups THE SUB Spillatore di Birra da Casa Capacità di 2 Litri, Compact Edition, in Nero
  • THE SUB Compact Edition: spillatore di birra da casa in colore nero. Da usare in combinazione con i TORPS: richariche di birra da 2 litri.

Spillatore per birra in colore nero dalle dimensioni compatte e dalla capacità di due litri.

Nota bene: l’apparecchio deve essere utilizzato in combinazione con i TORPS, ossia le ricariche birra da due litri.
Grazie alla sua capacità di mantenere la bevanda ad una temperatura di 2° fino a quindici giorni, essa potrà essere gustata sempre fresca.

Inoltre le sue dimensioni ridotte (sono pari a 45,3 x 19 x 38,3 cm) permettono di collocare il dispositivo anche negli spazi più ridotti.

  • Spillatore birra Krups modello VB650B – Economica

Krups The Sub in colore grigio, dalle dimensioni compatte e con capacità pari a due litri.

È da utilizzare con i TORP di dodici diversi brand di birra come Cruzcampo, Sol, Heineken, Affligem, Tiger, Brand Up e via discorrendo.

Questo prodotto è nato da un progetto di collaborazione tra Heineken e Krups, con la straordinaria partecipazione di Marc Newson, uno dei migliori designer contemporanei del mondo.
La birra può essere conservata al suo interno fino a quindici giorni ad una temperatura di 2°.

All’interno della confezione vi sono: uno spillatore di birra Krups, un manuale di istruzioni e tutti gli accessori necessari.

Lascia un commento