Starlyf Pressure Cooker, la pentola a pressione elettrica! Recensione, opinioni e prezzo

Starlyf Pressure Cooker è l’innovativa pentola a pressione elettrica programmabile, con cui preparare piatti di carne come pollame, arrosto o maiale o pesce, tutto per 5 persone e in pochi minuti. Pasta, riso, dolci e verdure di ogni tipo, per una cucina variegata adatta a chi deve mantenere un regime dietetico che non rinuncia al gusto.

Starlyf Pressure Cooker – Recensione della pentola a pressione elettrica!

Conosciamo bene i problemi legati all’alimentazione moderna, la necessità di fare pasti rapidi e spesso fuori casa. Tutto il giorno impegnati in tante attività e al momento del pranzo e della cena ci si riduce a cibi precotti o di facile consumazione, ma purtroppo queste abitudini non sono sempre salutari.

A lungo andare, infatti, l’organismo ne risente facendo sentire i primi disagi di un’alimentazione scorretta. La soluzione può essere una cooking machine che prepara al posto tuo pasti prelibati ma rispettosi della tua salute. E quale miglior modo di cucinare se non con il sistema di cottura a pressione?

Consigliato dai migliori nutrizionisti della scena mondiale, un sistema che consente di mantenere tutte le vitamine che altrimenti andrebbero disperse nell’acqua di cottura, lasciando i sapori inalterati ed autentici.

La Starlyf Pressure Cooker, infatti, riesce a trattenere in modo ermetico tutto il vapore generato all’interno, favorendo una cottura uniforme. Si tratta di una pentola a vapore elettrica con tre diverse intensità per adattarsi alla cottura dei più svariati alimenti.

Che sia un piatto di fagioli che necessitano di una cottura più decisa e prolungata o di un filetto di carne tenero e succoso, Starlyf Pressure Cooker saprà dare senso e sapore ad ogni pietanza, senza mai rovinare i pasti.

La grande rivoluzione risiede nella possibilità di cucinare con un solo dispositivo in totale comfort, senza bisogno di imbrattare padelle, pentole, coperchi di diverse dimensioni e tutto quanto si sporca in cucina.

Una vera e propria scoperta per le donne che lavorano e hanno poco tempo da dedicare alla cucina, pur amando stare a dieta; ma anche per single che non hanno voglia di stare ai fornelli tante ore.

Starlyf Pressure Cooker, ti consente di adagiare all’interno pietanze surgelate come carne, pesce o verdure per ritrovarle ben cotte dopo meno di 10 minuti. Il tempo di rientrare a casa e di inserire gli ingredienti all’interno della macchina e la tua cena è pronta in poche mosse.

Vedi Starlyf Pressure Cooker sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche di Starlyf Pressure Cooker:

Caratteristiche di Starlyf Pressure Cooker

Starlyf Pressure Cooker contiene ben otto menu preconfigurati per accontentare proprio tutti.

Ottima l’idea di programmare la cottura mezz’oretta prima di tornare a casa così da trovare tutto pronto appena rientrata, senza timore di trovare il cibo freddo, grazie ad un sistema che permette di mantenere l’interno ben caldo.

Niente più corse dopo una giornata stressante di lavoro ma finalmente una cena gustosa, senza sporcare fornelli e pentole, e tutto ciò solo con una leggera pressione sul pulsante.

Grazie al cervello interno del dispositivo, che consente di programmare la cottura in base alla temperatura, al tipo di alimento e ai tempi di preparazione, è possibile combinare i differenti parametri in base agli ingredienti e al risultato che si vuole ottenere. Una cottura più lunga per i legumi che necessitano di tempo per cuocere o pochi minuti per un tenero filetto di carne al pepe nero.

Pressure Cooker è stata immessa sul mercato nel 2009 per la prima volta per poi essere aggiornata e ha trovato il favore di molte donne negli Stati Uniti e in Italia, perché semplifica la vita anche di coloro che non amano cucinare, consentendo moltissime varietà di pietanze con il minimo sforzo. Basti pensare che nonostante si tratti di una pentola elettrica è lavabile facilmente in lavastoviglie senza pericolo che si rovini.

Per la sua versatilità Pressure Cooker è utilizzata non solo in casa per uso domestico, ma anche da cuochi e blogger la cui vita ruota intorno al food world, a tal punto che i giornalisti del settore l’hanno denominata “la Mary Poppins della cucina”.

Un vero e proprio aiuto per le mamme che vogliono accontentare i propri figli garantendo una buona e sana cucina; una modalità di preparare pietanze senza grassi aggiunti, olii di frittura o cotture prolungate che lasciano gli alimenti senza sostanze nutritive.

Come menzionato da numerose testate giornalistiche, si tratta di un dispositivo assolutamente innovativo e di qualità. Con un design raffinato che si adatta facilmente ad ogni tipo di arredamento non può essere paragonato a tutti gli altri robot presenti in circolazione viste le sue caratteristiche tecniche e la versatilità di utilizzo.

Una pentola a pressione che si alimenta a corrente con materiale resistente come l’acciaio inox e la ceramica, che resistono all’usura e al tempo garantendo una resistenza perfetta. Efficienza e prestanza grazie al display che consente di scegliere tra gli otto menu disponibili e un pulsante di accensione semplice da utilizzare.

Il funzionamento a corrente è ideale per la cottura a pressione che deve essere uniforme e lenta senza sbalzi di temperatura come i fornelli; il timer, inoltre, consente di svolgere altre attività durante la cottura che aiutano ad ottimizzare il tempo di chi prepara.

La comodità del dispositivo, infatti, risiede proprio nella possibilità di cucinare svolgendo altre mansioni, come rassettare la casa, preparare la tavola o semplicemente rilassarsi in attesa che la Pressure Cooker termini il suo lavoro. Comoda e rapida, senza rilascio di cattivi odori, un piccolo gioiello che tutti dovrebbero avere in cucina per preparare pasti prelibati in poco tempo e con un prezzo conveniente.

A soli 95 € è possibile acquistare in offerta la pentola a pressione elettrica direttamente dal sito di riferimento, lasciando il proprio nominativo e l’indirizzo dove recapitare il dispositivo e senza alcuna spesa di spedizione.

Vedi Starlyf Pressure Cooker sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cosa posso cucinare?

Pietanze preparabili con Starlyf Pressure Cooker

Il dispositivo è semplice da utilizzare grazie ad un cestello nel quale si posizionano le pietanze crude, con la possibilità di unire le verdure con un secondo insieme, che si cuocerà in pochi minuti.

Nel cestello, possono essere aggiunte anche spezie e condimento, per lasciare insaporire le pietanze in modo uniforme. Anche i legumi si preparano in modo rapido inserendoli all’interno della Pressure Cooker e in meno di mezz’ora sono pronti.

Parliamo di un dispositivo davvero versatile, ottimo per preparare le pappe dei neonati che di solito necessitano di una vaporiera e dell’omogenizzatore. Torte e crostate, creme e deliziosi dessert per le occasioni più speciali.

Cucinare il cavolfiore non sarà più un problema perché nella pentola a pressione potrai inserire il cavolfiore insieme alle spezie che preferisci e in pochi minuti, senza cattivi odori o fornelli sporchi, potrai mangiare la tua verdura preferita. Se privilegi il purè, dopo aver cotto il cavolfiore nel cestello, potrai frullare tutto con un dispositivo a immersione per ottenere un cremoso contorno.

Vedi Starlyf Pressure Cooker sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni dei clienti su Stalyf Pressure Cooker:

Opinioni su Starlyf Pressure Cooker

Amato da molte donne che hanno trovato finalmente un valido alleato che le aiuta in cucina, le recensioni sul prodotto da parte degli utenti sono molte positive, sia per quanto riguarda la velocità di utilizzo che per la semplicità delle funzioni.

Francesca, 46 anni, avvocato, racconta di aver acquistato lo Starlyf Pressure Cooker perché aveva bisogno di aiuto in cucina. Avendo iniziato una dieta urto, la sua nutrizionista le aveva consigliato di cucinare tutto a vapore per mantenere le sostanze nutritive degli alimenti, limitando i condimenti.

Una volta utilizzato non ne ha potuto più fare a meno: rapidità di preparazione e massima ottimizzazione del tempo. Dopo aver adagiato le pietanze nella macchina imposta il timer e il tipo di cottura e mentre cuoce ha il tempo di prepararsi per la cena comodamente, senza stress e fatica come prima.

Antonio 50 anni, imprenditore e appassionato di cucina: “Ho una casa molto grande e mi piace invitare spesso gli amici per condividere la cena. Con Starlyf Pressure Cooker riesco a preparare molte portate in poco tempo perché la cottura è rapidissima e la pentola è abbastanza capiente per almeno 5/6 persone. Piatti gustosi e belli da vedere senza sporcare nulla, alla fine della cena sistemo la mia pressure cooker in lavastoviglie e la cucina è praticamente intatta”.

Maria 35 anni mamma di tre bambini: “Sono vegana e preparo le mie pietanze sempre separatamente e in più qualche anno fa mi sono accorta che il mio secondo figlio ha una grave intolleranza al glutine che mi rende la vita davvero difficile.

Con Starlyf Pressure Cooker le mie giornate sono diventate molto più semplici perché riesco a preparare i nostri pasti, più complessi, in pochi minuti. La pressure cooker mi aiuta a cuocere i legumi in pochi minuti, oltre che le verdure a vapore e il riso per noi due. Cucino liberamente senza ricorrere alle classiche padelle che mi imbrattavano l’intera cucina lasciandomi sempre senza un minuto di tempo, con la possibilità di sistemare tutto in lavastoviglie senza alcun pensiero. Ottimo acquisto per chi non ha mai tempo a sufficienza pur amando una cucina sana e saporita”.

Vedi Starlyf Pressure Cooker sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento