Affettaverdure Super Gjulietti: Recensioni, opinioni e prezzo

Super Gjulietti è il taglia-verdure dall’innovativo design verticale. Pratico e leggero, ha un funzionamento semplice ed immediato che rivoluzionerà per sempre il tradizionale sistema di preparazione e di decorazione dei cibi.

Senza il minimo sforzo, infatti, è possibile ridurre le verdure in spaghetti o spirali per portare in tavola tutto il gusto di sfiziose e salutari insalate, oppure ottenere fette di frutta dello stesso spessore, per la realizzazione di dolci dal notevole impatto visivo. Ma funzionerà davvero o è una delle tante truffe commerciali in giro per il web? Scopriamolo subito!

Cos’è Super Gjulietti e come funziona?

Come funziona super Gjulietti

Il rivoluzionario taglia-verdure Super Gjulietti è uno strumento da cucina pratico e di facile utilizzo, che non richiede prese elettriche o batterie per un corretto funzionamento. Costituito da un contenitore di plastica trasparente dalla forma verticale, da due lame in acciaio inox ultra affilate e intercambiabili e da una manovella girevole provvista di una solida impugnatura, si attiva mediante il movimento di quest’ultima, senza pigiare bottoni o spostare levette.

Il macchinario non conosce limiti. Affetta ogni tipo di frutta o verdura di qualsiasi consistenza concentrandosi su tre varianti di taglio: a fette, a spaghetti e a spirale. Il pratico contenitore raccoglie gli alimenti appena tagliati, evitando quindi di sporcare la superficie di lavoro e le stoviglie.

Super Gjulietti è sicuro ed affidabile, di precisione tedesca. Previene inoltre gli incidenti domestici più comuni, causati dall’uso maldestro dei tradizionali coltelli, come lesioni o tagli più o meno profondi alle mani.

Vedi Super Gjulietti in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Vantaggi e funzioni di Super Gjulietti:

L’affettaverdure è funzionale e sicuro. Semplifica quelle operazioni di taglio solitamente ritenute noiose e dai risultati quasi sempre non soddisfacenti. In pochi secondi e senza alcuna difficoltà, taglia frutta e verdura di qualsiasi consistenza dando la forma desiderata: a julienne, a fette sottili oppure a spirale.

Super Gjulietti è realizzato con materiali ultra resistenti che non temono i lavaggi frequenti né l’utilizzo intensivo. Le doppie lame in acciaio inox sono intercambiabili e di semplice montaggio. Il tempo non ne condiziona la qualità del taglio né le ossida.

Il pratico e rivoluzionario vano di raccolta verticale è molto capiente. Dopo l’uso va semplicemente sciacquato per eliminare i residui e messo in lavastoviglie. Pur essendo in plastica non si opacizza, non si graffia e non si deteriora. Mantiene inalterate le sue proprietà.

Valido supporto in cucina, il taglia-verdure consente di preparare in pochissimi secondi piatti gourmet a base di verdure, per portare in tavola tutta la freschezza di un’insalata verde oppure mista ricca di tanti ingredienti ipocalorici e salutari.

Le diverse capacità di taglio, inoltre, consentono di proporre ai bambini delle valide alternative alle classiche carote o zucchine. È noto, infatti, come i più piccini non siano particolarmente attratti dagli ortaggi pur avendo molte proprietà, benefici, un buon sapore e colori vivaci. Con Super Gjulietti è possibile creare tanti fantastici e allegri piatti a base di frutta e verdure tagliate a spirale oppure a spaghetti, a prova di capricci.

Leggero e compatto, l’affettaverdure può essere trasportato ovunque. Non richiede grandi competenze ed è ideale anche per chi non ha tempo da passare in cucina. Con Super Gjulietti è più facile abbracciare uno stile di vita sano e un’alimentazione ben equilibrata.

Vedi Super Gjulietti in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Manuale d’istruzioni: come si utilizza Super Gjulietti

Il taglia-verdure Super Gjulietti può essere usato da tutti, sia dai più giovani che dagli anziani. Le istruzioni sono riportate nel foglietto illustrativo, all’interno della confezione.

Dopo aver selezionato la lama, è sufficiente fissarla al contenitore di raccolta con un click, scegliere l’alimento da affettare e azionare manualmente la manovella. Frutta e verdura cadranno all’interno dell’apposito vano, eliminando qualsiasi traccia di sporco e riducendo nettamente gli sprechi.

Dopo l’uso, è consigliato passare le lame sotto il getto dell’acqua corrente per eliminare qualsiasi residuo oppure metterle direttamente in lavastoviglie, senza dover ricorrere a particolari accorgimenti o a frequente manutenzione. A differenza dei classici coltelli, infatti, le lame in acciaio inox non hanno bisogno di trattamenti di affilatura, perché mantengono inalterate nel tempo le loro proprietà.

Vedi Super Gjulietti in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Super Gjulietti: recensioni, opinioni e testimonianze vere

le recensioni dei clienti su Super Gjulietti

Il successo del taglia-verdure più imitato negli ultimi mesi è decretato dalle innumerevoli recensioni positive dei tanti utenti che lo hanno già provato. Leggibili sui forum, sui più noti ed imponenti social network nonché sul sito ufficiale di Super Gjulietti riportano firme e testimonianze verificate.

La maggior parte degli acquirenti apprezza la possibilità di preparare in tempi piuttosto brevi piatti sani e al tempo stesso molto coreografici, promuovendo una cucina bella da vedere ma soprattutto ottima da gustare.

Un altro aspetto positivo evidenziato dagli utenti riguarda la praticità e la semplicità di utilizzo dell’affettaverdure, nonché la possibilità di risparmiare tempo e denaro per la pulizia e la manutenzione del dispositivo.

Piccolo e compatto, il taglia-verdure Super Gjulietti può essere riposto su una mensola oppure uno scaffale della cucina. Non ingombra ed è anche bello da vedere.

La qualità tedesca delle lame super affilate e resistenti, in acciaio inox, è un altro aspetto molto apprezzato e decantato da tanti. Ne consegue che, alla luce delle diverse recensioni positive l’affettaverdure Super Gjulietti non è assolutamente una truffa commerciale ma anzi un valido aiuto in cucina per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di adoperarsi tra i fornelli.

Vedi Super Gjulietti in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove e come acquistare Super Gjulietti: prezzi e spedizioni

Pur essendo molto imitato, l’unico vero ed originale Super Gjulietti può essere acquistato solo sul sito ufficiale. L’azienda produttrice premia i nuovi clienti con un’offerta imperdibile e un omaggio da prendere subito al volo. La confezione che arriverà a casa, infatti, comprende:

  • un coltello da pane da 15 centimetri;
  • un coltello professionale da chef da 20 centimetri;
  • un coltello multifunzione da 13 centimetri;
  • un coltello da pizza da 11.5 centimetri;
  • un coltello per sbucciare la frutta oppure la verdura da 9 centimetri;
  • un pelapatate realizzato in ceramica.

Insieme al set di coltelli, si avranno anche due tappi salva-freschezza e un secondo Super Gjulietti. Ma non finisce qui. Ancora per poco e solo fino ad esaurimento scorte, il set e i taglia-verdure sono disponibili alla modica cifra di 59,00 euro anziché 99,00 euro. Nel prezzo sono incluse anche le spese di spedizione, senza brutte sorprese.

Per ordinare ed utilizzare da subito l’innovativo Super Gjulietti è sufficiente compilare l’apposito modulo posto alla fine della pagina del sito ufficiale. Per ricevere a casa il set di coltelli, i due tappi salva-freschezza e i due taglia-verdure bisogna inserire tutti i dati richiesti e fornire un numero di telefono valido. Un operatore chiamerà entro le 24 ore successive all’ordine per la conferma e stabilire insieme la modalità di pagamento e di consegna.

Il sito accetta sia pagamenti anticipati con PayPal e Carta di Credito che contrassegno, che prevede la consegna del denaro direttamente al corriere alla ricezione del pacco. La consegna avviene più o meno in 2-3 giorni lavorativi, anche nelle isole. In caso di insoddisfazione oppure di difetti di fabbrica del prodotto è possibile avvalersi della formula Soddisfatti o Rimborsati.

Si ricorda che Super Gjulietti non è in vendita sui maggiori e-commerce (Amazon, Ebay e siti cinesi), né nei negozi, nei supermercati oppure nelle fiere dimostrative. Gli affettaverdure presenti sui siti web sono solo imitazioni che, pur avendo il vantaggio di essere economici, non garantiscono le stesse prestazioni del prodotto originale.

Le lame, infatti, potrebbero perdere di funzionalità dopo il primo taglio, la manovella potrebbe non svolgere adeguatamente il proprio lavoro così come il vano di raccolta potrebbe opacizzarsi dopo qualche lavaggio a mano oppure in lavastoviglie. Attenzione quindi alle tante truffe commerciali presenti sulla rete. La migliore protezione contro le bufale è quella di scegliere solo prodotti originali, magari spendendo qualche euro in più.

Vedi Super Gjulietti in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento