Total Cooker stumento multifunzione da cucina: È di qualità? Recensione, opinioni e prezzo

Total Cooker, un nuovo e rivoluzionare strumento da cucina, preparare saporite ricette sarà davvero bello e divertente.

Non è solo il risultato finale a portare grande soddisfazione, dal momento che potremo gustare il favoloso piatto preparato, ma è tutto il processo ad essere un’attività fantastica sopratutto da effettuare in compagnia.

È però normale che alcuni passaggi possano risultare più tediosi di altri senza la dovuta attrezzatura, se non addirittura del tutto impossibili. Munirsi in cucina di tutto il necessario per poter preparare qualsiasi pietanza ci si prefissi può essere davvero difficile dal momento che la quantità di strumenti che possono risultare utili di caso in caso è davvero molto elevata.

Noi siamo qui oggi per parlarvi di un prodotto che si prefissa proprio l’obbiettivo di conferirvi, in un unico comodo kit, tutto il necessario per la preparazione di tutte le ricette, seguiteci per scoprire Total Cooker.

Vedi Total Cooker in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Cos’è Total Cooker

Passiamo subito al punto centrale e cerchiamo di capire nel dettaglio cosa sia effettivamente Total Cooker e quali siano le sue funzioni principali.

Total Cooker è un kit di strumenti da cucina completo che vi permetterà di preparare qualsiasi pitenza possa stuzzicare il vostro palato, con il minimo sforzo e sopratutto in un arco di tempo di gran lunga inferiore rispetto a quello richiesto per cucinare il tutto a mano.

Total Cooker, tra le sue svariate funzioni, vi permetterà di:

  • Frullare: grazie ad un buon frullatore elettrico la preparazione di succhi di frutta o altri piatti che richiedono questo tipo di processo sarà facilissima e veloce;
  • Tagliare e tritare: quante volte vi siete trovati ad affrontare questo noioso passaggio all’interno delle vostre ricette? Con Total Cooker sarà praticamente immediato.
  • Centrifugare: diventerà rapidissimo grazie alla centrifuga incorporata.

Insomma, Total Cooker incorpora all’interno di un unico kit composto da diversi strumenti con parti intercambiabili tutto il necessario per poter effettuare qualsiasi operazione in modo davvero molto più semplice e alla portata di tutti.

Vedi Total Cooker in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

I vantaggi in cucina grazie a Total Cooker:

Total Cooker utensile multifunzione da cucina

Potreste pensare che comprare uno strumento appositamente pensato per svolgere compiti che già eseguite manualmente non ne valga la pena, invece dovete sapere che l’utilizzo di Total cooker comporta svariati vantaggi.

  • Risparmia tempo e… spazio

Total Cooker vi permette di diminuire drasticamente il tempo richiesto per le vostre preparazioni, quante volte vi siete ritrovati a sminuzzare verdure per lungo tempo? Total Cooker si occuperà di tutto questo per voi restituendovi il piatto sminuzzato nell’arco di pochissimi secondi.

Come abbiamo avuto modo di vedere questa non è l’unica funzione di Total Cooker, il vantaggio principale è che la grande varietà di possibilità è concentrata all’interno di un unico attrezzo che grazie alle sue parti intercambiabili si adatterà ad ogni situazione consentendovi di risparmiare grande spazio in cucina.

  • Total Cooker è facile da usare?

Quante volte vi siete ritrovati ad utilizzare i tipici robot da cucina, così ricchi di funzioni da diventare semplicemente caotici e incomprensibili senza avere a disposizione il libretto di istruzioni apposito?

Con Total Cooker invece tutto è molto semplice dal momento che l’intero funzionamento dello strumento viene regolato dalla manopola sulla parte frontale, le varie funzioni invece vengono gestite semplicemente sostituendo il pezzo di interesse con quello necessario, ed il gioco è fatto.

  • Materiali resistenti

Uno dei fattori più importanti quando si compera uno strumento da cucina è valutarne la resistenza. Stando a stretto contatto con il cibo, contenente acqua e fluidi di vario genere, è infatti davvero semplice che le lame e altri componenti vadano incontro a processi di ossidazione e corrosione. Le lame in acciaio inox comprese all’interno di Total Cooker sono resistentissime e completamente avulse da qualsiasi processo di degradazione che possa essere causato dal contatto con il cibo.

La manutenzione richiesta, inoltre, è davvero minima, non basterà altro che pulire i componenti utilizzati a lavoro finito, proprio come fareste con i piatti e le posate, per riportarli ad uno stato di efficienza ottimale.

Vedi Total Cooker in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Total Cooker – Opinioni degli acquirenti

Opinioni su Total Cooker

Quando Total Cooker è arrivato sul mercato ha iniziato, inevitabilmente, a suscitare l’interesse di tantissimi appassionati di cucina che si sono dichiarati allettati dalla possibilità di dire addio ai 100 attrezzi a cui erano abituati sostituendoli con un unico strumento pratico e veloce. Vediamo quali sono state le loro esperienze attraverso alcune dichiarazioni rilasciate sul web.

  • Mirko 30 anni

Lavoro ormai da tempo all’interno della cucina di un noto ristorante a Roma. Inutile dire come all’interno di un locale di successo le serate siano movimentatissime. Preparare le pietanze e stare dietro a tutti gli ordini diventa un compito davvero complesso quando, ogni volta, è necessario trovare l’attrezzo giusto nascosto chissà dove all’interno del caos presente in cucina nelle fasi più concitate. Quando ho letto che Total Cooker mi avrebbe dato la possibilità di concentrare tutto ciò che mi serviva all’interno di un’unica macchina quasi non ci credevo, eppure, ora che l’ho provato, non posso più farne a meno.

  • Simona 25 anni

Sono sempre stata appassionata di cucina sin da quando ero davvero piccola e sogno di poterne fare un giorno il mio mestiere. Ultimamente però il mio interesse era un po’ scemato perché ero davvero annoiata dai lunghi e tediosi processi di preparazione di alcuni piatti. Stare li a tagliare, triturare o frullare anche per più di un quarto d’ora davvero non faceva per me. La mia gioia nella cucina è rinata quando ho scoperto Total Cooker a casa di un amico, mi ha mostrato come in pochissimo tempo fosse in grado di preparare ricette che a me, normalmente, avrebbero richiesto ore. Ora l’ho preso anche io e devo dire che il mio amore per la cucina è davvero rinato.

Vedi Total Cooker in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Total Cooker, come usarlo:

come funziona Total Cooker

Come anticipato Total Cooker non è solo uno strumento completo e veloce, è anche facile da usare per chiunque. Infatti, nonostante la grande mole di funzionalità comprese utilizzarlo sarà un vero gioco da ragazzi. Dovete sapere che Total Cooker è dotato di un design modulare, il che vuol dire che per usufruire di una determinata modalità non basterà altro che sostituire la parte in interesse con quella necessaria e avviarla tramite la comoda manopola. I risultati così sono due:

  •  lo strumento diventa semplice, intuitivo e alla portata di tutti.
  • si risparmia ampio spazio compattando tutte le funzionalità in un’unica macchina.

Vedi Total Cooker in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Il prezzo e dove acquistarlo:

Total Cooker è un prodotto esclusivo è per questo che non sarà possibile acquistarlo su nessuno dei principali siti e-commerce presenti in giro per il web.

L’unico posto in cui riuscirete a trovarlo disponibile è il suo sito ufficiale, facilmente raggiungibile grazie a questo link. Per giungere all’acquisto del prodotto dunque non dovrete fare altro che:

  • collegarvi al sito;
  • raggiungerne il fondo;
  • qui troverete un modulo: compilatelo per intero usando i vostri dati personali;
  • alla voce “indirizzo” potrete inserire quello di casa vostra ma anche quello di un amico o di un familiare, l’importante è che ci sia qualcuno disposto a ritirare il pacco per voi al suo arrivo.
  • cliccate su “completa l’acquisto” è attendete alcuni giorni lavorativi, in breve tempo Total Cooker sarà a casa vostra pronto per assistervi nella preparazione di innumerevoli piatti.

Total Cooker è attualmente disponibile ad un prezzo esclusivo che difficilmente potrete trovare di nuovo in futuro. Il nostro consiglio è quindi quello di affrettarvi ad approfittare di questa occasione speciale, prima che venga rimossa.

Per fare chiarezza: il prezzo originale di Total Cooker, compreso di tutti i pezzi aggiuntivi per usufruire di ogni funzionalità è di 209 euro, ora invece potrete farlo vostro a soli 109 euro. Questo vuol dire che potrete usufruire di uno sconto di quasi il 50%.

Lascia un commento