Vortix l’estrattore di nutrimenti! Funziona? Recensione, opinioni e prezzo

Vortix è un estrattore per alimenti che combina innovazione, tecnologica e praticità di utilizzo.

I suoi creatori sono stati molto attenti a ideare un prodotto che potesse essere facilmente utilizzabile, ma che potesse avere anche un grande risultato nel fornire il massimo dei nutrienti nell’estrazione.

Infatti Vortix non è un semplice estrattore, ma permette di acquisire il 100% degli elementi nutritivi presenti all’interno di ogni alimento. Infatti è stato ideato in modo da poter trasformare l’intero prodotto in liquido, non lasciando nel contenitore nessuna parte indispensabile per il vostro benessere.

In questo modo avrete l’opportunità di assimilare i sali minerali necessari a mantenere il vostro corpo sano e in forma. Uno strumento funzionale, ma che ha anche un design studiato con la combinazione di colore nero e grigio che permette di poter posizionarlo in ogni cucina.

Vedi Vortix sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le caratteristiche di Vortix l’estrattore di nutrimenti!

Ma quali sono le caratteristiche innovative di Vortix.

L’estrattore di succo pesa solo 1,26 kg ed ha misure adatte ad essere presente ovunque nella vostra casa. Infatti è alto solo 29 cm per una larghezza di 13 cm e una profondità di 11 cm.

L’azienda costruttrice ha posto molta attenzione a rendere questo attrezzo pratico per essere facilmente trasportato ovunque vogliate.

La forma è cilindrica, con un motore che è alla base e un bicchiere di plastica super resistente e antigraffio che viene agganciato nella parte superiore. Il motore è davvero potente e combina una tecnologia innovativa che è quella ciclonica.

Grazie a questo sistema tutti gli elementi che sono presenti nel contenitore saranno completamente scomposti e trasformati in modo da poter essere assimilati dal vostro corpo.

Il sistema ciclonico è dovuto alla presenza anche di una particolare lama per la centrifuga.

Infatti rispetto ad altri estrattori che prevedono solo due lame, quelle di Vortix sono quattro, strutturate a croce, il cui movimento crea un vortice verso il basso.

Grazie a questa tecnologia non viene solo trasformata la polpa e le parti molli della frutta e della verdura, ma anche i semi e le fibre presenti. In questo modo avrete a disposizione un liquido completo senza sprecare nulla.

Vedi Vortix sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona Vortix:

Come funziona Vortix l estrattore

Semplicità e praticità sono i pilastri su cui si è realizzato l’estrattore Vortix.

Infatti lo strumento arriva già completo a casa vostra e basterà semplicemente togliere l’involucro protettivo per poter iniziare a estrarre il vostro liquido nutriente.

Ma come funziona Vortix? Dovrete introdurre nel pratico bicchiere di plastica la frutta e la verdura che desiderate trasformare in liquido.

Grazie alla potenza del motore sarà possibile riempire anche tutto il bicchiere senza dovervi preoccupare che alcuni pezzi di alimenti rimangano interi e siano fastidiosi.

A questo punto basterà attaccare il motore, utilizzando l’apposito incastro a semi rotazione, e poggiare lo strumento sul ripiano della cucina o sul tavolo.

Al centro è presente un pulsante che attiverà il motore segnalandoci con una spia il suo funzionamento. In meno di un minuto qualunque cosa presente all’interno dell’estrattore sarà trasformata in liquido pronta ad essere assorbita dal vostro corpo.

Quali sono i vantaggi di utilizzare l’estrattore per nutrienti Vortix

Vedi Vortix sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Vortix combina in un solo strumento diverse realtà che vi permetteranno di poter cambiare il vostro modo di nutrirvi, con la sicurezza che ciò che avete comprato e posto nell’estrattore sia ideale per la vostra salute e per il corpo. Di seguito elenchiamo i vantaggi di utilizzare Vortix

  • semplicità: l’apparecchio è stato ideato per essere utilizzato con una sola mano e in meno di un minuto avrete a disposizione una bevanda che sia nutriente al 100%.
  • Facilità di trasporto: le misure sono state studiate in modo da permettere di trasportare Vortix ovunque vogliate. In questo modo anche se siete in viaggio o lontani da casa non dovrete rinunciare al vostro frullato o centrifuga.
  • Potenza del motore superiore: rispetto a un normale estrattore, Vortix ha una potenza del motore superiore che in brevissimo tempo trasformerà ogni alimento. Inoltre grazie alla combinazione con una tecnologia ciclonica e una lama a croce, riesce a trasformare ogni parte di un frutto o di una verdura, senza perdere elementi nutrienti fondamentali
  • Resistenza: le lame di Vortix sono in acciaio inossidabile e resistenti in modo da poter trasformare qualunque tipologia di prodotto anche quelli più ostici. Inoltre tutto lo strumento è stato realizzato con plastica dura e completamente ecologica.
  • Facilità di pulizia: Vortix è semplice da montare e combina anche un’estrema praticità nella pulizia. Infatti basterà staccare il bicchiere per poter subito lavare ogni parte dell’attrezzo.
  • Ampio utilizzo di alimenti: Vortix può essere impiegato per creare frullati e centrifughe non solo di verdura e di frutta, ma anche di altri ingredienti nutritivi. Grazie alla potenza del motore e alle lame innovative, sarà possibile anche trasformare il formaggio, il caffè, il cioccolato e in questo modo pepare salse, creme e prodotti per l’infanzia.
  • Sicurezza: l’estrattore prevede anche una sicurezza elevata grazie al supporto stabile e alla chiusura a gancio che evita eventuali problematiche durante la fase di estrazione

Vortix è un prodotto che può essere utilizzato da tutti grazie alla sua semplicità e alla sua funzionalità.

È uno strumento indispensabile per gli sportivi che devono integrare la loro dieta alimentare in modo preciso con minerali e vitamine.

Ma può essere anche molto vantaggioso per coloro che vogliono una vita sana e un’integrazione naturale. L’utilizzo di Vortix non prevede nessuna forma di controindicazione dato che l’alimento non viene cotto, ma manterrà tutti i suoi principi nutritivi.

Vedi Vortix sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistare Vortix e il prezzo:

Prezzo di Vortix

Acquistare Vortix è semplice come utilizzarlo. Ma non potrete trovare questo prodotto presso i negozi di elettrodomestici per la casa o sugli e-commerce.

Vortix è un marchio registrato e quindi potrete acquistarlo solo attraverso il sito del produttore. Una volta che sarete entrati vi basterà cliccare sul pulsante “Acquista ora” per essere condotti al form per l’ordine.

Dovrete immettere i vostri dati, l’indirizzo per la spedizione e il numero di telefono. Inoltre avrete l’opportunità di acquistare Vortix in offerta con uno sconto sostanzioso: il singolo prodotto è al prezzo di 69,90.

La spedizione è gratuita e arriverà a casa vostra nel giro di due o tre giorni. Sarà inoltre possibile pagare con carta di credito al momento dell’acquisto o Paypal, ma anche comodamente in contrassegno.

Opinioni di chi utilizza Vortix l’estrattore!

I clienti che hanno acquistato Vortix hanno espresso un’ampia soddisfazione nei confronti dello strumento. In particolare gli utenti sono rimasti molto colpiti dalla compattezza dell’estrattore e dalla potenza motoristica.

La semplicità dell’utilizzo e un altro dei punti che spinge sempre un maggior numero di persone ad acquistare Vortix.

Bastano solo pochi movimenti per metterlo in funzione.

A questo si deve aggiungere che già dalla prima estrazione si inizia ad osservare una grande differenza rispetto agli altri estrattori.

Infatti nel contenitore non sono rimasti semi, oppure le parti più resistenti del frutto, ma tutto è stato trasformato in modo da essere assimilato.

Infine i clienti sono molto soddisfatti delle offerte economiche presentati dal sito e dal servizio di consegna che avviene nei tempi stabiliti e con massima puntualità.

Vedi Vortix sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento